Calciomercato Napoli: nome nuovo per l’attacco, ecco il preferito di Manna

C’è una novità che riguarda il mercato del Napoli. Tra i tanti nomi usciti fuori in queste ore, è spuntato anche quello del giovane talento che ha impressionato in Serie A. 

E’ tutto pronto per l’arrivo di Conte al Napoli: il tecnico è pronto ad intraprendere una nuova avventura in Serie A, alla guida di un’altra big del calcio italiano. Intanto, già impazza il toto nomi sui giocatori che possono arrivare insieme al salentino in azzurro. Nelle ultime ore, è uscita fuori la notizia relativa all’interesse nei confronti del giocatore offensivo che ha fatto bene nell’ultima stagione.

cambiaghi
Calciomercato Napoli: colpo in attacco, che chi prendono (La Presse Foto) – tshot.it

In attesa dell’ufficialità di Conte al Napoli, il giornalista di Sky Sport Di Marzio ha fatto il punto sul mercato in entrata del club azzurro che ha messo nel mirino un altro giocatore.

Conte-Napoli: ecco il primo regalo

Manna è a lavoro per la prossima stagione e già pensa ai colpi da fare. Sulla falsa riga di quanto già fatto durante la sua esperienza alla Juventus, il neo ds azzurro è alla ricerca di profili giovani e italiano che possono contribuire alla crescita della rosa.

Serve qualcosa nel reparto offensivo, un giocatore di movimento che sappia spaccare le partite anche a gara in corso. Le attenzioni del dirigente si sono spostate verso un classe 2000, che ha già mostrato il suo talento nel campionato italiano.

Ecco perché il primo regalo di Manna per Conte può essere quello di portare a Napoli Nicolò Cambiaghi, che in questa stagione ha giocato in prestito all’Empoli. Non un nome altisonante ma un giocatore funzionale, utile per il modo di intendere il calcio di Conte che è abituato ad avere in rosa giocatori giovani, di talento, da plasmare.

Il ragazzo, classe 2000, di proprietà dell’Atalanta, può lasciare i nerazzurri per approdare in una big come il Napoli. Servono, infatti, dei giovani per rimpolpare la rosa, ecco perché Manna sta pensando a Cambiaghi che è tra i profili finiti nel mirino del direttore sportivo azzurro.

L’esterno può andare a completare il reparto degli esterni offensivi, a prescindere dal futuro di Kvara che è nel mirino del Psg.

Nicolo Cambiaghi dell’Atalanta è nel mirino del Napoli (La Presse Foto) – tshot.it

Cambiaghi al Napoli? Aggiornamenti

Cambiaghi è in orbita Napoli per la prossima stagione. Per rinforzare il reparto offensivo, il club azzurro sta pensando al giovane di proprietà dell’Atalanta che può affiancare Politano, NgongeKvara che è destinato a proseguire la sua esperienza a Napoli a prescindere dalle sirene del Psg.

Impostazioni privacy