Calciomercato Napoli: sacrificio e colpo da 70 milioni dalla Premier

Il sacrificio del Napoli, non legato ad Osimhen, porterebbe al colpo da 70 milioni al Napoli.

Il classe ’98 ha l’interesse dei top club d’Europa e la situazione al Napoli, con Antonio Conte o con chi ci sarà sulla panchina degli azzurri, porterebbe al grande colpo a centrocampo in arrivo dalla Premier League.

Colpo del Napoli da 70 milioni in estate, dalla Premier League
Douglas Luiz e Phil Foden – tShot (La Presse)

È risaputo che, per rifondare quello che è il Napoli attuale, il club azzurro avrà bisogno di un nuovo centrocampista e ad altissimi livelli, considerando quella che è la partenza con destinazione a parametro zero di Piotr Zielinski, praticamente in attesa solo di ufficialità con i nerazzurri per l’estate. Una partenza a centrocampo che porta all’esigenza in estate di prendere un grande centrocampista e dall’estero fanno sapere come, un’occasione dalla Premier, possa favorire il Napoli nell’operazione.

Calciomercato Napoli: occasione dalla Premier, colpo da 70 milioni

L’occasione arriva dalla Premier League per il Napoli, il calciomercato degli azzurri vede protagonista uno dei principali talenti del campionato inglese che, a fine stagione, direbbe così addio al suo club per tentare fortuna altrove.

L’interesse è forte tra le principali big del calcio inglese, ma a favorire l’affare in Serie A sarebbe una sorte di scambio con conguaglio economico, considerando l’interesse fortissimo da parte dell’Aston Villa per uno dei principali eroi dell’ultimo Scudetto vinto dal Napoli.

Il Napoli, pronto alla rifondazione in estate, non esclude nessuno tra i possibili partenti. Pertanto, con la possibilità di veder partire uno dei propri simboli dello Scudetto 2022/2023, con destinazione Aston Villa, punterebbe così su Douglas Luiz, talento classe ’98 che sta letteralmente facendo impazzire tutti in Inghilterra.

Douglas Luiz al Napoli: possibile grazie ad una cessione in Inghilterra

Secondo quanto fanno sapere da Fichajes.net, ci sarebbero diversi club sulle tracce di Douglas Luiz. L’obiettivo di calciomercato in Spagna, è tra i principali candidati per un posto all’Arsenal, ma occhio a quanto accadrebbe con il club azzurro. Il Napoli ha ricevuto proposte da parte dell’Aston Villa, per il trasferimento di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli non esclude la possibile cessione, in questo momento caotico che sta vivendo il club partenopeo. E con l’Aston Villa che lo vorrebbe, il Napoli andrebbe ad approfittarne di riflesso, puntando su uno dei migliori centrocampisti della Premier League.

Douglas Luiz è l'occasione per il Napoli dall'Aston Villa
Douglas Luiz Aston Villa – tShot (La Presse)

Napoli, le cifre del cartellino di Douglas Luiz

Il centrocampista dell’Aston Villa, ha all’attivo ben 9 gol e 5 assist in Premier League, tra i migliori calciatori in mezzo al campo in Premier League. Gli azzurri, che valutano il cartellino di Giovanni Di Lorenzo sui 20-30 milioni, potrebbero andare a prendere Douglas Luiz per 40-50 milioni, più il cartellino del capitano azzurro. Si cerca di capire quali siano le reali intenzioni del capitano del Napoli, che potrebbe abbandonare gli azzurri nella prossima estate.

Douglas Luiz è l'occasione dall'Aston Villa, al club inglese piace Di Lorenzo
Bruno Guimaraes e Douglas Luiz – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy