Calciomercato, la cessione sblocca il colpo Samardzic: affare fatto

In casa Udinese potremmo dire essere scoppiato un caso Lazar Samardzic, e le ultime due esclusioni in campionato lo confermano. In tutti i modi mister Cioffi ha cercato di negare i problemi createsi negli ultimi mesi con il serbo, che nel prossimo calciomercato invernale potrebbe lasciare i bianconeri con sei mesi di ritardo per compiere un importante upgrade in carriera.

Questa volta non si tratta dell’Inter, ma di un’altra grande società di Serie A, che una volta ufficializzata e formalizzata la cessione di un suo giocatore, reinvestirà quanto guadagnato proprio sul cartellino di Samardzic, che avrebbe già aperto a questo tipo di trasferimento a gennaio.

Napoli Samardzic
Serie A, la cessione sblocca l’affare Samardzic (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato, colpo Samardzic: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Lazar Samardzic, che a sorpresa potrebbe essere il colpo d’effetto di una big di Serie A nel prossimo calciomercato invernale. Il serbo, palesemente scontento all’Udinese, starebbe spingendo per andare via dai bianconeri, ed il club italiano in questione sarebbe pronto a sfruttare quest’opportunità, se così vorremmo definirla, sfruttando a proprio favore un’altra operazione.

Stando alle ultime notizie, infatti, la cessione che la squadra ha in programma a gennaio potrebbe sbloccare l’affare Samardzic, considerato il fatto che l’incasso di quest’uscita permetterebbe al club di accontentare le richieste economiche dell’Udinese, che sono tutto fuorché che basse.

Investendo su Samardzic, però, potremmo dire che praticamente chiunque andrebbe sul sicuro, qualsiasi sia la cifra, ed è per questo che per il prossimo calciomercato il Napoli starebbe pensando proprio al serbo per sostituire Elmas, promesso sposo al RedBull Lipsia. A riportarlo è calciomercato.com.

Napoli su Samardzic: la cessione di Elmas finanzierà l’acquisto del serbo

Con l’imminente cessione di Elmas il Napoli si sarebbe iniziato a guardare intorno valutando profili giovani e di prospettiva con i quali andare a sostituire il macedone. Nonostante la lista di Meluso e De Laurentiis sia ricca di nomi interessanti, le ultime indiscrezioni portano a credere che i campioni d’Italia molto probabilmente punteranno su Lazar Samardzic per sostituire Elmas.  

Condizioni e costi in qualche modo confermano questo, visto che il valore di mercato del serbo dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro, cifra che difatti il Napoli guadagnerà dall’uscita del suo numero 7. A fronte di questo, dunque, una volta ufficializzata la cessione di Elmas al Lipsia, De Laurentiis potrebbe prendere quanto incassato e girarlo subito nelle casse dell’Udinese, anticipando al concorrenza ed accontentando le richieste di Walter Mazzarri, regalandogli così un rinforzo importante e di prospettiva.

Napoli Samardzic
Napoli, Samardzic al posto di Elmas (LaPresse) – tshot.it

Napoli: c’è concorrenza in Serie A per Samardzic

Se il Napoli vuole Samardzic deve provare a stringere il prima possibile i tempi, visto che sul serbo ci sarebbe il forte interesse anche della Juventus, pronta all’assalto per soffiare un talento del genere ad una delle sue rivali. C’è da dire, comunque, che Samardzic non è l’unico obiettivo del Napoli, e quindi non è da escludere che in caso di asta che gli azzurri possano lasciar perdere il serbo e puntare su altro.

Napoli Samardzic
Occhio Napoli, la Juventus pronta all’assalto di Samardzic (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy