Calciomercato, fatta per Samardzic a gennaio: 25 milioni cash

Il calciomercato invernale tornerà a far puntare tutte le attenzioni sul profilo di Lazar Samardzic: resta in Serie A, firma con la big.

Il trequartista nato in Germania ma naturalizzato serbo è nuovamente al centro di numerose voci che vorrebbero il suo cambio maglia nel mese di gennaio. In estate è stato a un passo dall’addio ma poi la situazione è degenerata prima di trasferirsi all’Inter e ha dovuto fare un clamoroso dietrofront all’Udinese. Con Cioffi, poi, non ha trovato il giusto feeling e per questo motivo l’Udinese sta pensando di accettare le proposte che arriveranno per lui.

Calciomercato Lazar Samardzic
Calciomercato Lazar Samardzic (LaPresse) – tshot.it 20122023

Il futuro di Lazar Samardzic è tutto da scrivere ma in questo momento storico sembra chiaro che il suo addio all’Udinese sia praticamente scontato.

Calciomercato, Samardzic pronto all’addio: resta in Serie A

Lazar Samardzic vuole lasciare l’Udinese. Il classe 2002 pensa di essere pronto per una grande avventura e sta valutando le diverse proposte che già sono arrivate al suo entourage e che presto potrebbero prendere la strada giusta per essere formalizzate.

Nella prima parte di stagione è stato sicuramente importante per l’Udinese ma nelle ultime partite ha un po’ sofferto il rapporto con Gabriele Cioffi che non è mai esploso come avrebbe voluto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Samardzic si decide a gennaio. E questa volta non dovrebbe esserci alcun problema con l’accordo economico né tra i club né tra club e calciatore.

Calciomercato Napoli, Samardzic per sostituire Elmas

Il Napoli da sempre è molto interessato a Lazar Samardzic. I partenopei sono al centro di un periodo molto difficile perché i risultati non stanno per niente aiutando la squadra e le ambizioni che sembravano dover essere di grande valore rispetto alla scorsa stagione. E a gennaio ci sarà un’altra mini rivoluzione che poi continuerà anche in estate.

Eljif Elmas è pronto a lasciare il Napoli nel calciomercato di gennaio. Il Lipsia ha deciso di accelerare per prendere il centrocampista macedone e ha offerto 25 milioni di euro agli azzurri per lasciarlo partire a gennaio. De Laurentiis ha detto sì anche per la volontà del calciatore di cambiare ambiente e sentirsi più importante.

La cessione di Elmas porta il Napoli di nuovo sulle tracce di Samardzic. Il serbo è giovanissimo e accetterebbe volentieri di fare da comprimario nella rosa di Walter Mazzarri.

Samardizc Napoli
Samardizc Napoli (LaPresse) – tshot.it 20122023

Samardzic al Napoli: 25 milioni all’Udinese

Il nome di Samardzic è fattibilissimo per il Napoli dopo la cessione di Elmas. Arriveranno 25 milioni dal Lipsia e quegli stessi soldi saranno reinvestiti per prendere il talento dell’Udinese.

Lazar Samardzic Napoli
Lazar Samardzic Napoli (LaPresse) – tshot.it 20122023

Per gli azzurri non dovrebbe essere difficile trovare l’accordo con il trequartista che ha già deciso di lasciare i friulani e di vivere una prima grande esperienza.

Impostazioni privacy