Calciomercato: nuovo acquisto Napoli, beffa per il Milan

Ultimissime di calciomercato riguardo il Napoli: gli azzurri sono pronti a chiudere per il nuovo acquisto. Milan beffato, ecco tutti i dettagli su questo affare.

Alla ricerca di nuovi giocatori, il presidente De Laurentiis dopo Traorè del Bournemouth è pronto a chiudere altri colpi in entrata. E’ stata avviata una nuova trattativa per quanto riguarda un obiettivo dei rossoneri che, a questo punto, sembra più vicino al Napoli. Ecco ulteriori aggiornamenti di calciomercato relativi a questo affare che è pronto a chiudersi già nei prossimi giorni.

Offerta Napoli per Theate
Calciomercato Napoli, beffa al Milan per il difensore: può firmare con gli azzurri (La Presse Foto) – tshot.it

Il Napoli sta pensando rinforzare la difesa e prendere un obiettivo di mercato del Milan. Considerate le difficoltà nell’acquistare altri calciatori, gli azzurri hanno messo nel mirino l’ex Bologna che può lasciare la Francia nel corso di questa sessione di mercato.

Calciomercato Napoli: nuovo colpo in difesa, ecco tutti i dettagli

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione riguardo l’affare di calciomercato relativo al colpo Theate. Il centrale belga di proprietà del Rennes è finito nel mirino del Napoli che ha già mosso i primi passi per portare in azzurro il calciatore, che conosce molto bene la Serie A avendo militato nel Bologna.

Il calciatore, in passato seguito anche dal Milan, è uno di quelli che può contribuire alla crescita del reparto difensivo azzurro. Le difficoltà mostrate in questa prima parte di stagione hanno cambiato gli scenari con la società che, adesso, sta lavorando per rinforzare la difesa con l’acquisto di un altro calciatore.

Oltre a Theate, il Napoli valuta anche altri giocatori per rinforzare la retroguardia.

Offerta Napoli per Theate
Arthur Theate obiettivo del Napoli per il calciomercato di gennaio 2024, ecco le ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Napoli: Theate e non solo, ecco i difensori nel mirino

Sfumato Dragusin, che s’è trasferito al Tottenham, la società azzurra ha puntato altri calciatori per migliorare la propria retroguardia difensiva. Tra i nomi sondati dal Napoli c’è quello di Theate del Rennes, che ha una valutazione abbastanza elevate intorno ai 25-30 milioni di euro. Sullo sfondo ci sono anche altre opzioni low cost, come Nehuen Perez dell’Udinese e  Chalobah del Chelsea, che può partire anche in prestito. Infine, nella lista della dirigenza del Napoli c’è anche un altro obiettivo di mercato del Milan ovvero Lilian Brassier del Brest che costa sui 12-15 milioni. In questo caso, però, per il centrale mancino bisognerà superare la concorrenza dei rossoneri che già da tempo hanno puntato al calciatore.

Impostazioni privacy