Ultimissime di calciomercato riguardo il Napoli: gli azzurri sono pronti a chiudere per il nuovo acquisto. Milan beffato, ecco tutti i dettagli su questo affare.
Alla ricerca di nuovi giocatori, il presidente De Laurentiis dopo Traorè del Bournemouth è pronto a chiudere altri colpi in entrata. E’ stata avviata una nuova trattativa per quanto riguarda un obiettivo dei rossoneri che, a questo punto, sembra più vicino al Napoli. Ecco ulteriori aggiornamenti di calciomercato relativi a questo affare che è pronto a chiudersi già nei prossimi giorni.
Il Napoli sta pensando rinforzare la difesa e prendere un obiettivo di mercato del Milan. Considerate le difficoltà nell’acquistare altri calciatori, gli azzurri hanno messo nel mirino l’ex Bologna che può lasciare la Francia nel corso di questa sessione di mercato.
E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione riguardo l’affare di calciomercato relativo al colpo Theate. Il centrale belga di proprietà del Rennes è finito nel mirino del Napoli che ha già mosso i primi passi per portare in azzurro il calciatore, che conosce molto bene la Serie A avendo militato nel Bologna.
Il calciatore, in passato seguito anche dal Milan, è uno di quelli che può contribuire alla crescita del reparto difensivo azzurro. Le difficoltà mostrate in questa prima parte di stagione hanno cambiato gli scenari con la società che, adesso, sta lavorando per rinforzare la difesa con l’acquisto di un altro calciatore.
Oltre a Theate, il Napoli valuta anche altri giocatori per rinforzare la retroguardia.
Sfumato Dragusin, che s’è trasferito al Tottenham, la società azzurra ha puntato altri calciatori per migliorare la propria retroguardia difensiva. Tra i nomi sondati dal Napoli c’è quello di Theate del Rennes, che ha una valutazione abbastanza elevate intorno ai 25-30 milioni di euro. Sullo sfondo ci sono anche altre opzioni low cost, come Nehuen Perez dell’Udinese e Chalobah del Chelsea, che può partire anche in prestito. Infine, nella lista della dirigenza del Napoli c’è anche un altro obiettivo di mercato del Milan ovvero Lilian Brassier del Brest che costa sui 12-15 milioni. In questo caso, però, per il centrale mancino bisognerà superare la concorrenza dei rossoneri che già da tempo hanno puntato al calciatore.
Ennesimo risultato negativo per la Fiorentina che è caduta sotto i colpi dell'Inter con una…
In Serie A può arrivare un colpo "alla Kvara", come successe quando lo straordinario talento…
Lo spazio al Real Madrid è troppo chiuso e il club delle Merengues ha scelto…
L'MVP dello scorso campionato di Serie A torna ad essere al centro delle voci di…
Nasce la nuova Juventus che punta tutto su Luciano Spalletti per rialzare la testa e…
Il calciomercato di gennaio non è troppo distante e molte squadre sono giĂ alla ricerca…