Calciomercato: Niang in Italia, lotterà per la salvezza

Svolta a sorpresa: stanno prendendo Niang. Il calciatore, appena svincolato dopo l’esperienza in Turchia, è pronto a tornare in Serie A. 

Colpo da parte della società, in lotta per la salvezza. Il club sta chiudendo in queste ore per l’arrivo di Niang. L’ex Milan è stato proposta al presidente che è a lavoro per ingaggiarlo e formalizzare il trasferimento del giocatore.

niang empoli
Calciomercato, Niang di nuovo in Serie A: colpo a sorpresa da parte della società (La Presse foto) – tshot.it

Calciomercato: Niang torna in Serie A, ultime notizie

La società sta lavorando per definire al più presto l’ingaggio di nuovi acquisti. L’obiettivo del presidente è ottenere la salvezza. Ecco perché i dirigenti sono a lavoro per mettere a disposizione dell’allenatore una rosa competitiva, capace di mantenere la categoria. Nelle ultime ore sono stati fatti dei passi importanti per riportare in Serie A Niang.

La volontà del club è quella di rinforzare l’organico con l’acquisto di giocatori di spessore, che conoscono bene la Serie A. Nella lista della spesa è entrato prepotentemente Niang che è un obiettivo concreto della società di Serie A. Il presidente ha puntato lui per migliorare l’attacco del club, che in questa prima parte di stagione ha avuto delle difficoltà. Il calciatore cerca una svolta dopo l’ultima esperienza negativa in Turchia.

Dopo l’innesto di Alberto Cerri, patron Corsi è pronto a chiudere per portare all’Empoli Niang in questo mercato di gennaio 2024. Dopo l’esonero di Andreazzoli e l’arrivo di Nicola, la squadra è pronta a mettere la quinta per ottenere la salvezza in Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato, riportate da tmw, l’obiettivo primario del club toscano è quello di migliorare il reparto offensivo anche perché in rosa giocatori come Caputo, Destro e Shependi hanno deluso e non poco.

Colpo del presidente Corsi che porta all’Empoli Niang, ecco le ultimissime riguardo questo acquisto (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Empoli: dopo Cerri arriva anche Niang

La squadra del presidente Corsi sembra aver superato la concorrenza del Genoa ed è pronta a chiudere per portare all’Empoli M’Baye Niang in questo mercato di gennaio 2024. Il calciatore, appena svincolato, è alla ricerca di un club che possa consentirgli il ritorno nel campionato italiano. Dopo l’avventura a Milan e Torino, l’attaccante è pronto a lottare per la salvezza con la maglia del club toscano.

Niang obiettivo dell’Empoli per l’attacco, può firmare nelle prossime ore (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy