Calciomercato, niente Napoli: svolta Dragusin, ecco le cifre

Aggiornamenti di calciomercato relativi al futuro del difensore del Genoa Dragusin. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi, niente Napoli: ecco la sua nuova destinazione. 

Al centro delle voci di calciomercato, la società ha deciso di accelerare per quanto riguarda l’arrivo di Dragusin in questo calciomercato di gennaio 2024. I dirigenti, in queste ore, si sono inseriti per strappare alla concorrenza il possente centrale difensivo che potrà finalmente vivere l’esperienza in una big in questa seconda parte di stagione.

Calciomercato Dragusin – tShot (La Presse)

Ci sono delle importanti novità di calciomercato relative alla prossima squadra del difensore del Genoa Radu Dragusin. Accostato a club italiani come Napoli e Milan, il calciatore è stato avvicinato anche dal Tottenham ma nelle ultime ore è un’altra società ad aver superato la concorrenza delle altre.

Calciomercato: niente Napoli e Milan, la nuova destinazione di Dragusin

Ecco tutti i dettagli riguardo la nuova offerta recapitata al Genoa da parte del club che sta facendo sul serio per Radu Dragusin. Il possente centrale difensivo del grifone, accostato anche a club italiani come Napoli e Milan, è finito nel mirino di una big del calcio europeo che ha deciso di sbaragliare la concorrenza delle altre società mettendo sul piatto una proposta da 30 milioni di euro.

L’offerta si avvicina alla richiesta del Genoa che sin dall’inizio ha chiesto questi soldi. Adesso si attende solo la fumata bianca su questo affare visto che, anche gli agenti del calciatore, hanno ricevuto una ricca proposta per un quadriennale da 2 milioni a stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato Genoa, è tutto pronto per il trasferimento di Dragusin al Bayern Monaco.

Calciomercato Dragusin Bayern Monaco – tShot (La Presse)

Calciomercato Genoa: Radu Dragusin al Bayern Monaco, le ultime notizie e le cifre

Il Bayern Monaco ha superato la concorrenza delle altre squadre per Radu Dragusin. I bavaresi si sono portati avanti in questa trattativa grazie ad una proposta di 24 milioni di euro più sei di bonus, facilmente raggiungibili, relativi alle presenze del calciatore e alla qualificazione in Champions dei tedeschi. A riportare la notizia è tmw, che conferma le voci di mercato relative al colpo di questa sessione di mercato 2024. Adesso servirà ancora un po’ di tempo prima della definizione dell’affare ma le parti sono pronte a chiudere questo affare con la società tedesca che è riuscita ad anticipare la concorrenza italiana, di Napoli e Milan, e portare al Bayern Monaco Dragusin in questo mercato di gennaio 2024.

Impostazioni privacy