Calciomercato: no al Real Madrid, Icardi ha un altro desiderio

Arrivano le ultimissime riguardo il futuro di Mauro Icardi. Ecco nuovi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante, attualmente in Turchia tra le fila del Galatasaray.

Tornato ai livelli di una volta, Mauro Icardi è finito nel mirino anche del Real Madrid. I Blancos hanno pensato a lui per rinforzare l’attacco di Carlo Ancelotti. C’è stata la possibilità per Icardi andare al Real nel corso del calciomercato invernale 2024. Alla fine la trattativa non è andata avanti. In estate, però, potrebbe tornare in auge il nome dell’argentino che ha un altro desiderio. Ecco quale.

icardi real madrid
Icardi Real Madrid, retroscena di calciomercato: l’attaccante ha un altro desiderio (La Presse Foto) – controcalcio.com

Il mercato è appena terminato ma continuano ad uscire fuori voci ed indiscrezioni relative ai vari calciatori. L’ultima notizia riguarda il futuro di Mauro Icardi. S’è parlato, nelle scorse settimane, di un trasferimento dell’ex Sampdoria ed Inter al Real Madrid. La trattativa poteva andare in porto anche se alla fine non s’è concretizzata con il calciatore che è rimasto in Turchia, al Galatasaray. La prossima estate, potrebbero riaprirsi le porte per il calciatore che ha un altro sogno.

Icardi in Serie A? Ecco il desiderio dell’argentino

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate da calciomercato.com, Mauro Icardi era finito nel mirino del Real Madrid. I Blancos volevano rinforzarsi in attacco con un elemento in più, in grado di contribuire ai successi della squadra di Ancelotti.

Alla fine le trattative si sono interrotte anche perché non s’è trovata l’intesa con il Galatasaray. Nonostante ciò, la prossima estate potrebbe riaprirsi la trattativa anche se il desiderio di Icardi è un altro.

Insieme alla sua voglia, vorrebbe tornare in Italia e a giocare in Serie A. E’ questo il sogno di Wanda Nara, agente dell’argentino, che vuole portare Icardi di nuovo in Serie A.

icardi inter
Icardi vuole tornare all’Inter, è il desiderio anche della moglie Wanda Nara ( La Presse Foto) – controcalcio.com

Icardi torna all’Inter? Nuovi aggiornamenti

Icardi sogna di tornare a giocare in Italia e nell’Inter. Pur di raggiungere questo obiettivo è disposto ad abbassarsi lo stipendio, per favorire il rientro in nerazzurro. Protagonista dal 2013 al 2019, ha segnato 124 gol in 219 partite. Quest’anno, il suo rendimento al Galatasaray è stato positivo con 18 gol in 31 partite, tra campionato e Champions League. Bisognerà attendere prima di capire cosa ne sarà del futuro di Mauro Icardi che la prossima estate farà un tentativo per tornare in Serie A.

icardi inter
Mauro Icardi torna all’Inter? Le ultimissime notizie (La Presse foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy