Calciomercato: nuovo centrocampista Juve, occasione dalla Premier

Quale sarà il prossimo colpo della Juventus in questo calciomercato di gennaio 2024? Ecco le ultimissime sul futuro del giocatore, che vuole andare via dalla Premier League.

Occasione di mercato per la Vecchia Signora che può chiudere per l’arrivo del nuovo centrocampista. Allegri può essere accontentato: ecco le ultimissime su questa trattativa.

Calciomercato Juventus, occasione di mercato dalla Premier League: Giuntoli può prenderlo nei prossimi giorni (La Presse Foto) – tshot.it

La Juventus ha deciso di intervenire in questi ultimi giorni di calciomercato con l’acquisto di un nuovo centrocampista. Tra le varie ipotesi al vaglio della dirigenza bianconera, anche quella relativa ad un vecchio pallino di Allegri.

Calciomercato Juventus: svolta a sorpresa, ecco i dettagli sul futuro del centrocampista

Il centrocampista danese del Tottenham, Pierre-Emile Hojbjerg, è stato al centro dell’attenzione in questo calciomercato di gennaio 2024.

Diversi club hanno mostrato interesse verso il suo acquisto. Secondo le ultime informazioni, però, il giocatore avrebbe preso una decisione a sorpresa rifiutando un’offerta dell’Olympique Lione in questa sessione di mercato.

La notizia ha scosso la dirigenza inglese, poiché il Lione aveva già trovato un accordo di massima per acquistare Hojbjerg in questo mercato di gennaio 2024. Il centrocampista danese ha spiazzato anche il Tottenham che adesso dovrà trovare una nuova soluzione per il giocatore. Può aprirsi di nuovo l’ipotesi Juventus per Hojbjerg: ecco tutti i dettagli.

Hojbjerg rifiuta il Lione, la Juventus ci prova

A sorpresa, è arrivato il no di Hojbjerg che ha deciso di rifiutare la proposta del Lione. Il centrocampista danese è in uscita dal Tottenham ed è pronto a fare le valigie in questa session invernale di calciomercato. Gli Spurs aveva l’intesa di massima con i francesi, disposti a prendere il calciatore. Dopo l’iniziale consenso, è arrivato lo stop alla trattativa di mercato con il calciatore che adesso può essere un obiettivo di mercato della Juventus. Già in passato i bianconeri s’erano interessato ad Hojbjerg, adesso potrebbero farsi sotto e sfruttare questa occasione ma su di lui è viva anche la concorrenza di un’altra società.

Hojbjerg juventus
Hojbjerg in uscita dal Tottenham, ha rifiutato l’offerta del Lione: può arrivare alla Juventus a gennaio? (La Presse Foto) – tshot.it

Hojbjerg Juventus: ultimissime notizie di mercato

Secondo le ultime notizie di mercato Juventus, su Hojbjerg c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid nei confronti del centrocampista. A riportare la notizia è Sky Sport DE che svela i dettagli di questa possibile operazione di mercato. I prossimi giorni saranno decisivi per il buon esito dell’affare con la Juve che resta alla finestra.

Hojbjerg atletico madrid
Pierre-Emile Hojbjerg interessa anche all’Atletico Madrid (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy