Calciomercato%3A+nuovo+centrocampista+Juve%2C+occasione+dalla+Premier
tshotit
/articolo/calciomercato-nuovo-centrocampista-juve-occasione-dalla-premier/15595/amp/
Calcio

Calciomercato: nuovo centrocampista Juve, occasione dalla Premier

Quale sarà il prossimo colpo della Juventus in questo calciomercato di gennaio 2024? Ecco le ultimissime sul futuro del giocatore, che vuole andare via dalla Premier League.

Occasione di mercato per la Vecchia Signora che può chiudere per l’arrivo del nuovo centrocampista. Allegri può essere accontentato: ecco le ultimissime su questa trattativa.

Calciomercato Juventus, occasione di mercato dalla Premier League: Giuntoli può prenderlo nei prossimi giorni (La Presse Foto) – tshot.it

La Juventus ha deciso di intervenire in questi ultimi giorni di calciomercato con l’acquisto di un nuovo centrocampista. Tra le varie ipotesi al vaglio della dirigenza bianconera, anche quella relativa ad un vecchio pallino di Allegri.

Calciomercato Juventus: svolta a sorpresa, ecco i dettagli sul futuro del centrocampista

Il centrocampista danese del Tottenham, Pierre-Emile Hojbjerg, è stato al centro dell’attenzione in questo calciomercato di gennaio 2024.

Diversi club hanno mostrato interesse verso il suo acquisto. Secondo le ultime informazioni, però, il giocatore avrebbe preso una decisione a sorpresa rifiutando un’offerta dell’Olympique Lione in questa sessione di mercato.

La notizia ha scosso la dirigenza inglese, poiché il Lione aveva già trovato un accordo di massima per acquistare Hojbjerg in questo mercato di gennaio 2024. Il centrocampista danese ha spiazzato anche il Tottenham che adesso dovrà trovare una nuova soluzione per il giocatore. Può aprirsi di nuovo l’ipotesi Juventus per Hojbjerg: ecco tutti i dettagli.

Hojbjerg rifiuta il Lione, la Juventus ci prova

A sorpresa, è arrivato il no di Hojbjerg che ha deciso di rifiutare la proposta del Lione. Il centrocampista danese è in uscita dal Tottenham ed è pronto a fare le valigie in questa session invernale di calciomercato. Gli Spurs aveva l’intesa di massima con i francesi, disposti a prendere il calciatore. Dopo l’iniziale consenso, è arrivato lo stop alla trattativa di mercato con il calciatore che adesso può essere un obiettivo di mercato della Juventus. Già in passato i bianconeri s’erano interessato ad Hojbjerg, adesso potrebbero farsi sotto e sfruttare questa occasione ma su di lui è viva anche la concorrenza di un’altra società.

Hojbjerg in uscita dal Tottenham, ha rifiutato l’offerta del Lione: può arrivare alla Juventus a gennaio? (La Presse Foto) – tshot.it

Hojbjerg Juventus: ultimissime notizie di mercato

Secondo le ultime notizie di mercato Juventus, su Hojbjerg c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid nei confronti del centrocampista. A riportare la notizia è Sky Sport DE che svela i dettagli di questa possibile operazione di mercato. I prossimi giorni saranno decisivi per il buon esito dell’affare con la Juve che resta alla finestra.

Pierre-Emile Hojbjerg interessa anche all’Atletico Madrid (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

6 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

21 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

24 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago