Calciomercato%2C+non+solo+il+Milan%3A+derby+tra+Inter+e+Juve
tshotit
/articolo/calciomercato-ouedraogo-milan-inter-juventus/9662/amp/
Calcio

Calciomercato, non solo il Milan: derby tra Inter e Juve

Il Milan continua a lavorare attentamente sul fronte calciomercato, ma c’è anche il derby Inter ed Juventus: ecco l’affare

La Serie A vuole tornare alla ribalta puntando così a nuovi affari suggestivi in ottica futura. Ora l’intreccio decisivo con il colpo del classe 2006, che è pronto a vestire i panni della big d’Italia: ecco il retroscena davvero suggestivo.

Derby Inter Juventus per il talento, l’affare non solo Milan – Lapresse – tshot.it

 

Una possibile rivoluzione di idee in Serie A puntando a profili interessanti in vista del futuro. Milan, Juventus ed Inter continuano a lavorare per allestire rose sempre più competitive per la prossima stagione: ecco il profilo entusiasmante per chiudere subito l’affare.

Calciomercato, colpo a centrocampo: le big d’Italia ci pensano

Un nuovo colpo in Serie A con il classe 2006 che ha un futuro più che roseo: tante big d’Europa si sono mosse per arrivare a lui a gennaio. Ecco l’ultima indiscrezione arrivata pochi minuti fa per quanto riguarda il futuro del promettente centrocampista tedesco di origine della Burkina Faso.

Derby Inter Juventus per il talento, l’affare non solo Milan – Ansa – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport Germania, non ci sarebbe soltanto il Milan sulle tracce di Assan Ouedraogo: derby anche tra Inter e Juventus per fiutare l’affare a gennaio del 17enne, che vuole continuare la sua avventura con lo Schalke 04 almeno fino a fine stagione. Ora il suo addio potrebbe arrivare nel mercato estivo, ma anche Bayern, Lipsia ed Eintracht Francoforte stanno spingendo per averlo fin da subito. Il centrocampista centrale, classe 2006, è uno dei profili più promettenti a livello internazionale dal futuro roseo. La sua avventura continuerà in Bundesliga fino a giugno, poi potrebbe anche scegliere la destinazione Serie A.

A maggio il giovane centrocampista compirà finalmente 18 anni e potrebbe essere acquistato sborsando la clausola di 11 milioni allo Schalke offrendogli un contratto importante. Le prossime settimane saranno decisive per la decisione definitiva in vista del futuro: ecco dove potrebbe giocare già a partire dai prossimi mesi.

Milan, Inter e Juventus stanno preparando il colpo da urlo in vista della prossima stagione puntando su profili interessanti e semi-sconosciuti anticipando la folta concorrenza delle big d’Europa. Ouedraogo è il nuovo che avanza per arrivare così a consacrarsi definitivamente nel calcio che conta.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Reijnders torna in Serie A, sono già stufi di lui: tradirà il Milan

Tijjani Reijnders è andato via dal Milan in estate ma dopo un inizio positivo con…

24 minuti ago

Milan, Gimenez via a gennaio: scambio col Manchester

Il Milan è pronto ad attiversi in vista del mercato di gennaio e fare dei…

4 ore ago

Il Milan chiude a 20 milioni, primo colpo di gennaio dalla Premier

Arriva una notizia che conferma quella che sarà una doppia operazione in casa Milan con…

6 ore ago

Esonerato in Serie A, ma col futuro alla Juve: che ruolo avrà con Spalletti

Quello che è il tanto discusso arrivo di Spalletti alla Juventus, con esonero per Tudor,…

8 ore ago

Esonero Pioli, tempo scaduto: il sostituto già a Firenze

Ennesimo risultato negativo per la Fiorentina che è caduta sotto i colpi dell'Inter con una…

19 ore ago

Dalla Russia alla Serie A: colpo “alla Kvara”, l’annuncio dell’agente

In Serie A può arrivare un colpo "alla Kvara", come successe quando lo straordinario talento…

22 ore ago