Calciomercato Serie A, scambio in attacco: accordo vicino

La Serie A è senza ombra di dubbio uno dei campionati più attivi in questo calciomercato, come confermato già dalle diverse operazioni ufficializzate dai club in questa prima settimana di sessione, ma le sorprese non sono di certo finite qui, visto che nei prossimi giorni, se non addirittura ore, potrebbe andare in porto un’operazione tanto importante quanto clamorosa.

Stando alle ultime notizie, infatti, dopo giorni di contatti le società sarebbero ad un passo dal raggiungere l’accordo per lo scambio dei due attaccanti,  che dal canto loro starebbero spingendo per far sì che quest’operazione si possa chiudere al più presto, considerata la loro voglia di cambiare area dopo una prima parte di stagione complicata.

Caputo Palermo
Calciomercato, scambio d’attaccanti in vista (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato, scambio di attaccanti: accordo vicino

Iniziano a registrarsi i primi importanti movimenti per quanto concerne il calciomercato degli attaccanti, visto che nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi lo scambio di giocatori fra due società italiane. Parlare di operazione in dirittura d’arrivo, comunque, è sbagliato, visto che c’è ancora da capire la volontà dei diretti interessati, visto che uno dei due sarebbe ostile allo scenderebbe di categoria, dalla Serie A alla Serie B, ma nelle prossime ore, con l’infittirsi dei contatti, qualcosa potrebbe cambiare in positivo.

Per la prima volta a prendersi scena non solo le solite società italiane ma realtà più piccole ma comunque ambiziose, che hanno intenzione di sfruttare a pieno questo calciomercato per rinforzarsi e riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissatosi ad inizio stagione, che nel caso della società di Serie A è la salvezza, mentre per quella di Serie B è la promozione.

I due club italiani potrebbero dunque aiutarsi a vicenda, visto che stando a quanto riportato da QS l’interesse del Palermo per Ciccio Caputo potrebbe portare Matteo Brunori a lasciare la Sicilia per trasferirsi ad Empoli in questo calciomercato. Le due società starebbero trattando proprio sulla base di uno scambio, ma occhio all’inserimento nelle trattative di altre pretendenti che potrebbero far saltare tutto.

Empoli: Brunori in scambio di Caputo, che piace tanto in Serie B

Se l’Empoli decide di lasciar partire Caputo in direzione Palermo è solo perché la società rosanero ha accettato lo scambio per Matteo Brunori. I due club italiani sarebbero in contatto da diversi giorni per capire la fattibilità di quest’operazione, ma occhio che l’attaccante dei toscani piace tanto in Serie B, non solo al Palermo.

Stando a quanto riportato da QS, infatti, Caputo sarebbe finito nel mirino anche del Pisa, che in quel caso non avrebbe alcuna pedina di scambio da offrire all’Empoli, il quale potrebbe essere convinto solo un’operazione a titolo definitivo a cifre “importanti”.

Caputo Palermo
Empoli tratta col Palermo lo scambio Brunori-Caputo, ma occhio al Pisa (LaPresse) – tshot.it

Caputo saluta Empoli? Da capire la volontà del giocatore

Ormai si da per scontato che Ciccio Caputo saluti l’Empoli e la Serie A in questo calciomercato, ma nessuno ad oggi ha preso in considerazione la volontà dell’attaccante pugliese. Da capire infatti nei prossimi giorni quelle che sono le intenzioni del ragazzo, che non è scontato accetti così facilmente di scendere di categoria. Staremo a vedere.

Caputo Palermo
Caputo verso la Serie B, ma occhio alla sua volontà (LaPresse) – tshot.it

 

Impostazioni privacy