Calciomercato, Palladino ad un passo: salta Fonseca

Novità molto importanti che riguardano la scelta dell’allenatore, perché la società potrebbe decidere di chiudere in queste ore Palladino come nuovo allenatore.

Ci sono aggiornamenti che riguardano la scelta del tecnico pronto a firmare con una nuova squadra, addio al Monza dopo due anni fantastici dell’allenatore che ha dimostrato di aver fatto un grande percorso di crescita. Adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano per quanto riguarda la possibilità di andare al nuovo club perché adesso Palladino è pronto a firmare e sembra saltata la scelta Fonseca.

Ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro, considerando la società che ha voluto andare ad affondare il colpo per il nuovo tecnico. Occhio a quello che ora può accadere in vista delle prossime ore, perché ci sono delle importanti notizie in arrivo proprio sul fronte nuovo allenatore per il club e ora anche il Milan può arrivare alla scelta.

salta Fonseca, arriva Palladino
Raffaele Palladino dice addio al Monza, e firma con un altro club (La Presse Foto) – tshot.it

La scelta può ricadere proprio su Raffaele Palladino che può lasciare anche la Serie A visto i tanti contatti che ha con le altre società. Una scelta che riguarda molto da vicino anche il Milan in questa girandola di allenatori.

Ci sono delle importanti novità che arrivano proprio in merito alla possibilità di andare a confermare la scelta in vista della prossima stagione. Occhio ai contatti che sono diventati frequenti nelle ultime ore con l’allenatore italiano.

Calciomercato: Palladino pronto a firmare, c’è il Marsiglia

Dopo la sua seconda stagione in Serie A con il Monza il giovane allenatore 40enne Raffaele Palladino è pronto a diventare il nuovo allenatore di un top club in vista del futuro. Perché ora ci sono delle novità al riguardo.

palladino monza
Palladino Monza: nuovi aggiornamenti sul futuro dell’allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

Notizia conferma e certa in Francia, dove sembrano essere saltati gli affari Paulo Fonseca e Sergio Conceicao che si complicano e il giovane presidente Pablo Longoria che ha contatti molto importanti in Italia ha nelle ultime ore cercato la nuova soluzione che porta a Raffaele Palladino che può diventare il nuovo allenatore del Marsiglia.

Palladino avrebbe gradito le telefonata avute dal Marsiglia e le prossime ore sembrano essere decisive per la possibilità di andare a firmare un nuovo accordo lasciando il calcio italiano e il Monza che gli ha dato la grande occasione di lanciarsi subito con le sue idee nel calcio italiano di Serie A.

Impostazioni privacy