Calciomercato: Palladino svela il suo futuro in diretta, ecco dove andrà

Ultimissime notizie riguardo il futuro di Raffaele Palladino: ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione.

Ci sono delle novità in merito al futuro dell’allenatore del Monza. Il tecnico, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, non ha ancora messo la firma sul rinnovo di contratto. Ecco perché su di lui si alimentano le voci di un addio.

palladino monza
Palladino Monza: nuovi aggiornamenti sul futuro dell’allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

A fare il punto della situazione è lo stesso Palladino che dopo la vittoria della Fiorentina contro il Monza, ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa, ha risposto alla domanda relativa al suo destino la prossima stagione.

Calciomercato: quale futuro per Palladino, nuovi aggiornamenti

Arrivano le parole di Palladino riguardo il suo futuro a Monza la prossima stagione. 

Il tecnico, accostato con insistenza a diverse società italiane e straniera, ha risposto in maniera chiara e precisa riguardo la prossima destinazione.

“Devo pensare solo alle prossime due partite, non vinciamo da sette. Poi a fine campionato parleremo del futuro, ora però onoriamo il campionato”.

“Le voci le sento e le ascolto ma mi entrano e mi escono. Ci sono tante società interessate e questo mi gratifica, però devo pensare a fare il meglio col Monza. Per il futuro sono molto ambizioso e determinato, voglio sempre il meglio per migliorarmi ogni giorno. Poi le valutazioni le vedremo”.

“Amo questa terra, ci vengo volentieri. Ma al di là di questo il mio futuro sono queste due partite, sapete che parlerò con Galliani a fine campionato e faremo le valutazioni del caso. Firenze è una piazza calorosa, lo stadio è sempre pieno. È bellissimo venire qui a giocare”.

palladino
Raffaele Palladino dice addio al Monza, annuncio in conferenza: ecco le ultime sul futuro del tecnico (La Presse Foto) – tshot.it

Monza: Palladino non si sbilancio, il suo futuro sarà deciso al termine della stagione

Come confermato dallo stesso allenatore, intervenuto in conferenza stampa e ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro la Fiorentina, non ci sono notizie certe sulla prossima squadra di Palladino.

Il mister, accostato anche alla panchina della Fiorentina oltre a quella di Bologna e Torino, non ha preso una decisione definitiva. Attende la fine della stagione prima di procedere con la scelta del suo nuovo club.

Sullo sfondo, resta viva anche l’ipotesi di un rinnovo annuale con il Monza che di certo non si lascerà sfuggire il tecnico. C’è bisogno, dunque, di ancora un po’ di tempo prima della scelta definitiva dell’allenatore che intende chiudere nel migliore dei modi la sua stagione calcistica con la squadra brianzola.

Impostazioni privacy