Ultimissime notizie riguardo il futuro di Raffaele Palladino: ecco tutti i dettagli sulla prossima destinazione.
Ci sono delle novità in merito al futuro dell’allenatore del Monza. Il tecnico, che ha il contratto in scadenza a giugno 2024, non ha ancora messo la firma sul rinnovo di contratto. Ecco perché su di lui si alimentano le voci di un addio.
A fare il punto della situazione è lo stesso Palladino che dopo la vittoria della Fiorentina contro il Monza, ai microfoni di Dazn e in conferenza stampa, ha risposto alla domanda relativa al suo destino la prossima stagione.
Arrivano le parole di Palladino riguardo il suo futuro a Monza la prossima stagione.
Il tecnico, accostato con insistenza a diverse società italiane e straniera, ha risposto in maniera chiara e precisa riguardo la prossima destinazione.
“Non vinciamo da sette partite, adesso l’obiettivo è chiudere al meglio la stagione. Sono concentrato sulle ultime due e poi a fine stagione valuteremo il futuro. Adesso onoriamo il campionato”.
“Ascolto tutte le voci ma posso dire che da una parte entrano e dall’altra escono. Che ci siano società che mi seguono con interesse mi può solo gratificare, però adesso sono concentrato sul Monza. Vedremo cosa accadrà in futuro, sono molto determinato e ambizioso. Voglio sempre migliorarmi giorno dopo giorno. Al tempo debito farò le valutazioni del caso”.
“Il mio futuro è finire bene la stagione al Monza. Parlerò con Galliani al termine della stagione e valuteremo la cosa giusta da fare. Firenze è sicuramente una piazza davvero calorosa. E’ sempre bello venire qui a giocare”.
Come confermato dallo stesso allenatore, intervenuto in conferenza stampa e ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro la Fiorentina, non ci sono notizie certe sulla prossima squadra di Palladino.
Il mister, accostato anche alla panchina della Fiorentina oltre a quella di Bologna e Torino, non ha preso una decisione definitiva. Attende la fine della stagione prima di procedere con la scelta del suo nuovo club.
Sullo sfondo, resta viva anche l’ipotesi di un rinnovo annuale con il Monza che di certo non si lascerà sfuggire il tecnico. C’è bisogno, dunque, di ancora un po’ di tempo prima della scelta definitiva dell’allenatore che intende chiudere nel migliore dei modi la sua stagione calcistica con la squadra brianzola.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…