Calciomercato, prendono Belotti: giocherà la Champions League

Il calciomercato dei club di Serie A è già iniziato e molti club stanno valutando l’innesto di nuovi calciatori: prendono Belotti in attacco.

L’attaccante della Fiorentina è stato decisivo nell’ultima gara dei Viola contro l’Atalanta, con una doppietta che ha permesso alla squadra di Vincenzo Italiano di vincere 2-3 e a chiudere in bellezza il campionato. Non ha inciso molto in Toscana perché arrivato a gennaio ha messo a segno solo 4 gol e 1 assist in 24 presenze totali.

Calciomercato Bologna: colpo Belotti
Calciomercato: affare Belotti per la big (LaPresse) tshot.it

Il nome di Andrea Belotti, però, fa ancora gola a molte squadre e per questo la sua estate potrebbe essere rovente: piace a un top club italiano che vuole rinforzare l’attacco.

Calciomercato, Belotti resta in Serie A: nella big

I 6 mesi di Belotti alla Fiorentina sono stati sufficienti ma non hanno lasciato il segno. La società viola ha deciso di iniziare con un nuovo progetto nel quale il ‘Gallo’ Belotti non è contemplato. Il prestito è terminato e non verrà riscattato: il centravanti italiano tornerà alla Roma di Daniele De Rossi ma per restarci per poche settimane.

C’è già tanto mercato intorno al nome di Belotti e nelle ultime ore si sono aperte possibilità anche per la permanenza nella parte altissima della classifica.

Secondo le ultime notizie di mercato, si sta già definendo il futuro di Andrea Belotti: giocherà in Champions League nella prossima stagione.

Belotti firma subito: è l’erede del top player

Andrea Belotti è già al centro di numerose voci di mercato. L’attaccante italiano non è stato convocato da Luciano Spalletti per gli Europei che si giocheranno in Germania proprio a causa della sua stagione non esaltante.

Nel futuro, però, c’è ancora la Serie A e probabilmente ancora un club di alta fascia. Secondo quanto riferisce Fantamaster, infatti, il Bologna vuole Andrea Belotti per sostituire Zirkzee. Vincenzo Italiano ha voluto fortemente il ‘Gallo’ alla Vuola a gennaio e ora è in procinto per sostituire Thiago Motta sulla panchina rossoblù.

Il nome di Belotti fa gola a Italiano e anche alla dirigenza del Bologna che vuole trovare almeno due attaccanti per sostituire la partenza – che sembra certa – di Zirkzee. La trattativa andrà portata avanti con la Roma, ma c’è il massimo gradimento del calciatore che può facilitare enormemente gli accordi tra le parti.

Bologna, colpo Andrea Belotti
Bologna: Andrea Belotti erede di Zirkzee (LaPresse) tshot.it 04062024

Bologna su Belotti: Zirkzee verso l’addio

La qualificazione del Bologna in Champions League rischia di essere deleteria per il club felsineo. È già andato via l’allenatore dei miracoli, Thiago Motta, e ora potrebbero seguirlo a ruota libera i calciatori migliori, che fanno gola alle grandi d’Italia e d’Europa.

Andrea Belotti colpo per il Bologna
Andrea Belotti al Bologna (LaPresse) tshot.it 04062024

Belotti al Bologna sarebbe il sostituto di Zirkzee. Il centravanti olandese è vicino all’addio: può firmare per il Milan a cifre molto importanti e poi quegli stessi soldi verrebbero utilizzati per l’acquisto di Belotti e di altri calciatori per migliorare la rosa.

Impostazioni privacy