Juventus: Rabiot in scadenza, ha deciso dove giocherà

Il futuro di Adrein Rabiot è appeso ad un filo perché il centrocampista francese è in scadenza di contratto con la Juventus e ora le grandi squadre fanno sul serio.

Tante le società che hanno deciso di mettere le mani sul giocatore, pronto ad una nuova avventura anche per l’offerta giusta. In questi anni più volte si sono avvicinate al suo ingaggio squadre di grande livello e adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto visto che il prossimo anno farà 29 anni e potrebbe da un momento all’altro andare a firmare il suo ultimo contratto importante.

Rabiot, l'offerta è irrinunciabile
Calciomercato Rabiot Juventus rinnovo Champions – Foto ANSA (Tshot.it)

Sarà come sempre una questione economica, perché sul Cavallo Pazzo bianconero fanno sul serio tutti i grandi club che hanno provato a prenderlo già in diverse sessioni di mercato e questo mese di gennaio diventa decisivo per il suo futuro. Il centrocampista della Juventus è pronto a mettere nero su bianco e firmare ancora un contratto da star.

Calciomercato Juventus: futuro Rabiot, la scelta sul rinnovo

Non è un segreto che Adrien Rabiot possa firmare già da questi giorni con una nuova squadra e lasciare la Juventus a zero a giugno. Il 2024 diventa un anno decisivo per tantissimi giocatori di grande livello che sono in scadenza di contratto con i loro club. Tra questi c’è anche il centrocampista francese che più volte è arrivato in scadenza per poi ottenere un contratto importante sempre con la Juve in questi anni. Adesso però sembra essere arrivato il momento decisivo per una scelta definitiva. Perché le voci si fanno insistenti e il calciatore potrebbe anche decidere di dire addio all’Italia per un altro top club.

Calciomercato Juventus Rabiot Guendouzi
Adrien Rabiot, permanenza difficile alla Juventus (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Deciderà tanto il lato economico e chi offrirà di più a Rabiot per firmare un nuovo contratto con la Juventus che non vuole perdere a zero il proprio calciatore e spera di riuscire ad arrivare ad un accordo per blindarlo. Il giocatore è pronto ad ottenere un altro ricco contratto che possa garantirgli gli ultimi grandi anni di carriera in Europa con un top club e un’entrata economica notevole.

Da giorni Adrien Rabiot è già libero di lasciare la Juventus e firmare con una nuova squadra. Sul giocatore c’è il forte interesse di PSG, Barcellona, Real Madrid, Arsenal e Manchester United. Ma alla fine sembra che possa restare ancora in bianconero, a patto di giocare il prossimo anno la Champions League.

Impostazioni privacy