Roma%2C+non+solo+Bonucci%3A+due+nomi+per+Mourinho
tshotit
/articolo/calciomercato-roma-bonucci-chalobah-demiral/12312/amp/
Calcio

Roma, non solo Bonucci: due nomi per Mourinho

La Roma vuole essere protagonista anche a gennaio con colpi sensazionali. Tanti profili nel mirino del club capitolino, non c’è solo Bonucci

Saranno giorni intensi in casa Roma per puntellare la rosa giallorossa a disposizione di Mourinho. L’allenatore portoghese ha richiesto a gran voce diversi colpi da urlo per competere fino alla fine con le altre big d’Italia e d’Europa. Un nuovo affare decisivo in caso di mancato arrivo dell’ex Juventus, Leonardo Bonucci, che potrebbe così tornare subito in Italia dopo il trasferimento in Bundesliga.

Colpo Roma Mourinho non solo Bonucci, ecco due nomi – Ansa – tshot.it

 

Continua senza sosta il calciomercato della Roma, che punta nuovamente in alto. Dopo due finali europee disputate negli ultimi anni, la compagine giallorossa guidata da Josè Mourinho non intende arrestare proprio sul più bello il lungo percorso di crescita. Un momento decisivo per programmare con professionalità la seconda parte di stagione: ecco il possibile affare in difesa, ma Bonucci resta la prorità per rinforzare il reparto arretrato dell’allenatore portoghese.

Roma, due profili da urlo se non arriva Bonucci

La dirigenza capitolina è pronta a chiudere affari da urlo con tanti profili monitorati nelle ultime settimane. Mourinho ha dovuto fare i conti con tanti infortunati nell’ultimo periodo: ora servono rinforzi di livello per mirare nuovamente in alto.

Colpo Roma Mourinho non solo Bonucci, ecco due nomi – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dal portale Tmw, nelle ultime ore la Roma continua a monitorare colpi importanti nel reparto difensivo. I contatti proseguono senza sosta con l’entourage di Bonucci, ma il club giallorosso sta valutando altri nomi per la retroguardia di Mourinho. I profili più apprezzati sono quelli di Chalobah del Chelsea e Demiral dell’Al Ahli, vecchia conoscenza della Serie A prima di volare negli Emirati Arabi.

Ora Mourinho cercherà così di farsi accontentare dalla dirigenza capitolina dopo un finale di 2023 davvero importante. Negli ultimi giorni è arrivata una vittoria entusiasmante contro il Napoli, ma ora l’obiettivo resta quello di risalire velocemente in classifica per approdare in zona Champions League. Due nomi già accostati in passato alle big della Serie A, come Inter e Milan, che continuano a monitorare il calciomercato internazionale. La Roma cercherà così di beffare anche la folta concorrenza sempre in arrivo in Serie A: ecco il cambiamento decisivo per puntellare subito la difesa giallorossa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, contatti con l’agente: in attacco arriva il nuovo Batistuta

Il Milan sembra aver bocciato definitivamente Santi Gimenez e occhio a quelli che possono essere…

2 ore ago

Un altro esonero in Serie A: oggi firma per la Juventus

La Juventus sta cambiando pelle in questo periodo della stagione e ora sta valutando nomi…

9 ore ago

Spalletti-Vlahovic inizia malissimo: c’è un patto per l’addio

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ora dovrà cercare le soluzioni giuste…

11 ore ago

Ricco bonus alla firma: hanno convinto Vlahovic, resta in Serie A

Il futuro di Dusan Vlahovic si deciderà nell’arco delle prossime settimane, complice anche la scadenza…

13 ore ago

Milan: l’acquisto per gennaio è un difensore, Tare ha già deciso

C'è un nome nuovo per il mercato del Milan che a gennaio dovrà intervenire per…

24 ore ago

Flop David, Spalletti dà l’ok alla cessione: in Serie A per 20MLN

Luciano Spalletti ha iniziato a mettere radici alla Juventus e Jonathan David è il primo…

1 giorno ago