Altro colpo dopo Lukaku: a gennaio arriva un nuovo calciatore dal Chelsea

Scelta fatta, con annuncio da parte di una delle principali testate giornalistiche in Inghilterra, sul colpo della Roma dal Chelsea.

Dopo quanto si è visto nella scorsa estate, con il Chelsea che alla fine ha liberato Lukaku nell’operazione che ha portato Big Rom in giallorosso, Mourinho avrebbe indicato a Tiago Pinto un nuovo nome dal Chelsea, con l’intenzione di metterlo come uno dei titolari indiscussi dell’undici di partenza dello Special One in giallorosso.

Calciomercato Roma, colpo dal Chelsea – tShot (La Presse)

La volontà, infatti, è quella di andare ad intervenire sul mercato per l’obiettivo di classifica legato ai primi quattro posti che la Roma può raggiungere, considerando lo scontro diretto vinto nell’ultimo week-end di Serie A contro gli attuali campioni d’Italia in carica. Dall’estero, proprio oggi, hanno svelato il grande colpo dal Chelsea della Roma.

Calciomercato Roma: colpo dal Chelsea, altra soluzione dopo Lukaku

Legami che vedono il filo diretto tra Londra e Roma, viaggio tra due capitali per quello che sarà il mercato di gennaio che sa effettivamente di “riparazione”.

La sessione di calciomercato invernale vedrà protagonista la società capitolina che, dopo quanto fatto in estate con Lukaku, potrebbe procedere verso un altro colpo e sempre in prestito dai Blues, che vedrebbe protagonista il calciatore del Chelsea.

Si tratta di Chalobah, calciatore che Mourinho avrebbe chiesto alla Roma come rinforzo in difesa già per l’immediato e non solo per la prossima estate.

Difensore cercasi: Mourinho ha già scelto Chalobah, l’annuncio

L’annuncio sul possibile colpo di gennaio per il calciomercato della Roma, arriva direttamente dall’Inghilterra. Precisamente sono i colleghi del Mirror che, in giornata, hanno spiegato quella che è la situazione che porta Trevoh Chalobah in Capitale, come nuovo giocatore della Roma. Un legame importante tra le due società, considerando i precedenti con Abraham e Lukaku, in quello che sarà il nuovo difensore dei giallorossi, qualora dovesse concretizzarsi l’operazione in prestito che porta Chalobah alla Roma.

Calciomercato Roma, dal Chelsea arriva Chalobah – tShot (La Presse)

Ultime di mercato: Chalobah cerca spazio, lo troverà alla Roma

Troverà lo spazio che chiede al Chelsea, il difensore Trevoh Chalobah, che finirebbe così in prestito alla Roma. In passato, sul classe ’99 britannico, c’era il forte interesse anche dell’Inter che però vedeva un muro alzatissimo da parte della società londinese e il tutto si concluse con un nulla di fatto. Adesso, grazie alla soluzione che vede l’ipotesi di prestito di sei mesi con opzione di riscatto a cifre tutte da fissare, le cose sembrano poter cambiare per la Roma, che prenderebbe così Chalobah subito e in prestito.

Calciomercato Roma Chalobah – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy