Scelta fatta, con annuncio da parte di una delle principali testate giornalistiche in Inghilterra, sul colpo della Roma dal Chelsea.
Dopo quanto si è visto nella scorsa estate, con il Chelsea che alla fine ha liberato Lukaku nell’operazione che ha portato Big Rom in giallorosso, Mourinho avrebbe indicato a Tiago Pinto un nuovo nome dal Chelsea, con l’intenzione di metterlo come uno dei titolari indiscussi dell’undici di partenza dello Special One in giallorosso.
La volontà , infatti, è quella di andare ad intervenire sul mercato per l’obiettivo di classifica legato ai primi quattro posti che la Roma può raggiungere, considerando lo scontro diretto vinto nell’ultimo week-end di Serie A contro gli attuali campioni d’Italia in carica. Dall’estero, proprio oggi, hanno svelato il grande colpo dal Chelsea della Roma.
Legami che vedono il filo diretto tra Londra e Roma, viaggio tra due capitali per quello che sarà il mercato di gennaio che sa effettivamente di “riparazione”.
La sessione di calciomercato invernale vedrĂ protagonista la societĂ capitolina che, dopo quanto fatto in estate con Lukaku, potrebbe procedere verso un altro colpo e sempre in prestito dai Blues, che vedrebbe protagonista il calciatore del Chelsea.
Si tratta di Chalobah, calciatore che Mourinho avrebbe chiesto alla Roma come rinforzo in difesa già per l’immediato e non solo per la prossima estate.
L’annuncio sul possibile colpo di gennaio per il calciomercato della Roma, arriva direttamente dall’Inghilterra. Precisamente sono i colleghi del Mirror che, in giornata, hanno spiegato quella che è la situazione che porta Trevoh Chalobah in Capitale, come nuovo giocatore della Roma. Un legame importante tra le due società , considerando i precedenti con Abraham e Lukaku, in quello che sarà il nuovo difensore dei giallorossi, qualora dovesse concretizzarsi l’operazione in prestito che porta Chalobah alla Roma.
Troverà lo spazio che chiede al Chelsea, il difensore Trevoh Chalobah, che finirebbe così in prestito alla Roma. In passato, sul classe ’99 britannico, c’era il forte interesse anche dell’Inter che però vedeva un muro alzatissimo da parte della società londinese e il tutto si concluse con un nulla di fatto. Adesso, grazie alla soluzione che vede l’ipotesi di prestito di sei mesi con opzione di riscatto a cifre tutte da fissare, le cose sembrano poter cambiare per la Roma, che prenderebbe così Chalobah subito e in prestito.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…