Calciomercato Roma: colpo sulla trequarti, è una richiesta di De Rossi

C’è un nome nuovo per il calciomercato della Roma. La sessione invernale 2024 può regalare un’altra sorpresa dopo Hujisen, ecco la mossa a sorpresa di Tiago Pinto che è pronto ad accontentare il neo allenatore Daniele De Rossi.

Negli ultimi giorni di calciomercato la Roma tenterà un tutto per tutto per regalare a Daniele De Rossi almeno due acquisti. La società sta lavorando per prendere un nuovo trequartista ed un terzino sinistro. Le prossime ore saranno decisive per quanto riguarda l’arrivo nella Capitale di Angelino del Galatasaray. L’esterno è pronto a firmare con i giallorossi per i prossimi sei mesi. Sulla trequarti, invece, dopo Ikone della Fiorentina, è spuntato un nome nuovo per il mercato della Roma. Con l’ok di De Rossi può arrivare il nuovo Dybala.

baldanzi roma
Calciomercato Roma, colpo sulla trequarti: ecco chi arriva (La Presse Foto) – tshot.it

C’è attesa in casa Roma per quanto riguarda l’arrivo del nuovo trequartista. La dirigenza ha deciso di accontentare Daniele De Rossi che ha già fatto sapere di voler utilizzare, per le prossime partite, il 4-2-3-1. Un modulo che richiede qualche accorgimento, in sede di calciomercato, visto che la squadra non ha tanti giocatori offensivi da schierare sulla trequarti. E così, dopo la notizia su Ikone, adesso la dirigenza ha messo gli occhi su un altro talento della Serie A che costa 15 milioni di euro. Ritorno di fiamma da parte di Tiago Pinto che è pronto a convincere il calciatore e la società ad investire sul calciatore.

Calciomercato Roma, occasione dalla Serie A: è una richiesta di De Rossi

Tiago Pinto vuole chiudere al meglio la sua esperienza in giallorosso. Il dirigente portoghese, che a febbraio terminerà la sua avventura in giallorosso, vuole regalare a Daniele De Rossi altri due acquisti.

Nelle ultime ore, c’è stata una netta accelerata per quanto riguarda Angelino del Galatasaray. Il terzino sinistro è il rinforzo ideale per i giallorossi, anche in virtù dei malumori di Leonardo Spinazzola (sempre alle prese con i continui problemi fisici). Il calciatore non è l’unico giocatore seguito da Pinto che è a lavoro anche per un nuovo trequartista.

Dopo le voci di uno scambio Ikone Belotti, adesso l’area sportiva ha individuato un nuovo rinforzo. A sorpresa, potrebbe arrivare alla Roma Tommaso Baldanzi.

tommaso baldanzi roma
Tommaso Baldanzi alla Roma, ultimissime notizie di calciomercato su questo nuovo colpo (La Presse Foto) – tshot.it

Tommaso Baldanzi alla Roma: le cifre dell’affare

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è Tommaso Baldanzi l’ultima idea di calciomercato della Roma. Il trequartista, classe 2003, è sempre piaciuto a Tiago Pinto che potrebbe arrivare al calciatore dell’Empoli in questo mercato di gennaio 2024. Con il benestare di Daniele De Rossi, che ha chiesto fantasia sulla trequarti, il dirigente è pronto a fare un tentativo per convincere patron Corsi a lasciar partire Baldanzi già adesso. Per prendere il calciatore servirà una proposta da 15 milioni di euro anche se l’inserimento di qualche contropartita può alleggerire la parte cash.,

baldanzi roma
Tommaso Baldanzi è entrato nella lista della Roma, Tiago Pinto proverà a prenderlo già a gennaio (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy