Dybala lascia la Roma in estate: già decisa la nuova squadra

Il calciomercato estivo può portare Paulo Dybala lontano dalla Roma: c’è la clausola rescissoria che può essere pagata dalle big.

L’attaccante argentino è uno dei più forti della Serie A, è fondamentale per la Roma e per José Mourinho che non intende mai farne a meno perché è l’unico del suo attacco che riesce a creare occasioni di grande livello e permette alla squadra di pensare sempre alla vittoria. I continui infortuni di Dybala hanno compromesso il suo percorso alla Roma, che alla fine della stagione può terminare dopo due stagioni insieme.

Roma Dybala sembra più vicino all'addio
Roma Dybala può lasciare la Romma in estate (LaPresse) – tshot.it 13012024

La Joya è uno dei calciatori più importanti della Serie A ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Roma. Ci sono situazioni molto particolari che possono cambiare da un momento all’altro e presto ci saranno incontri con il suo entourage.

Calciomercato Roma, Dybala lascia a fine stagione: le ultime

La Roma si è affidata al talento di Paulo Dybala all’inizio della scorsa stagione per scrivere un futuro completamente diverso da quanto era accaduto negli ultimi anni. Il campione argentino con molta sorpresa di tutti aveva accettato la destinazione per scrivere nuove pagine di storia e al primo anno è subito riuscito ad aiutare la squadra ad arrivare in finale di Europa League.

Dybala e la Roma stanno vivendo quella che potrebbe essere l’ultima stagione insieme. Tutto l’ambiente romanista vorrebbe trattenerlo ma il futuro dipende solo dal classe ’93 argentino.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può perdere Paulo Dybala a casua della clausola rescissoria.

Roma, addio Dybala con la clausola: contatti con l’Atletico Madrid

Il futuro di Dybala e della Roma dipende dalla clausola rescissoria presente nel suo contratto. La Joya ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori calciatori in giro per il mondo e per questo motivo il suo profilo è sempre uno dei più apprezzati dalle big d’Europa.

Secondo quanto riferisce elgoldigital.com, Dybala è il primo obiettivo dell’Atletico Madrid per la prossima stagione. I Colchoneros sono al centro di una rivoluzione totale per la prossima stagione e hanno deciso di puntare l’argentino per sostituire Angel Correa.

Il connazionale di Dybala è in procinto di passare all’Al-Ittihad, in Arabia Saudita, per circa 30 milioni di euro e Simeone ha bisogno di un nuovo attaccante fantasista per continuare ad avere qualità.

Roma: la cessione di Paulo Dybala sembra ormai certa
Roma: l’Atletico Madrid vuole pagare la clausola di Paulo Dybala (LaPresse) – tshot.it 13012024

Dybala all’Atletico Madrid per la clausola rescissoria

Dybala può lasciare la Roma per l’Atletico Madrid. La Joya può decidere di lasciare i giallorossi qualora la Roma non dovesse qualificarsi in Champions League: lui vuole essere protagonista in Europa sui palcoscenici migliori.

Paulo Dybala verso la cessione in estate
Paulo Dybala è un obiettivo concreto dell’Atletico Madrid (LaPresse) – tshot.it 13012024

La clausola di Dybala è di 12 milioni di euro e il suo futuro è in forte discussione in questo momento della stagione. L’Atletico Madrid ci prova sul serio e può già contattare il suo entourage per proporre un nuovo contratto.

Impostazioni privacy