È arrivata l’offerta, Dybala può dire addio già a gennaio: la destinazione

L’offerta che temevano per Paulo Dybala, i tifosi della Roma, è arrivata. Il calciomercato può vedere protagonista la Joya

È dall’estero che svelano la destinazione del talento della Roma che, in una situazione complessa come quella attuale che sta vivendo la formazione allenata da Mourinho e con incertezza nel futuro, porterebbe così alla separazione dalla Roma di Paulo Dybala.

Paulo Dybala – tShot (La Presse)

Una separazione che costerebbe alla Roma la perdita di un talento importante, che ha cambiato per sempre il calciomercato recente della Roma, con diversi innesti sotto la gestione Tiago Pinto, che hanno visto diversi calciatori importanti finire in Capitale.

Calciomercato Roma: arriva l’offerta per Dybala, la notizia

Erano emerse diverse voci sul futuro di Paulo Dybala, legata alla clausola che è scattata. I tifosi della Roma sono in apprensione per la notizia che era già circolata e che vede ora l’offerta da parte di uno dei top club, che potrebbe portarlo via dalla Capitale.

In Serie A è da escludere il ritorno alla Juventus e l’Inter anche, che si era mossa in passato per la Joya argentina, difficilmente tornerà sul calciatore.

La destinazione di Paulo Dybala infatti è all’estero, precisamente in Premier League dove ci sarebbe il Chelsea che nel corso di quest’ultima serata avrebbe formalizzato un’offerta per il trasferimento in Inghilterra.

Mercato Roma, Dybala al Chelsea: può succedere già a gennaio

Secondo quanto riferito dai media inglesi, Dybala può finire al Chelsea già nel mercato di gennaio. E chissà che il “favore” non veda coinvolto poi Lukaku, che potrebbe invece restare in Capitale, ma molto dipenderà da chi ci sarà in panchina nel 2024/2025, perché Lukaku fu una scelta di Mourinho nella passata estate.

La clausola rescissoria permetterebbe al Chelsea di prendere Dybala, calciatore che ha passato l’intera carriera in Serie A fino a questo momento, da quando arrivò a Palermo fino a questo momento difficile che sta vivendo con la Roma. Gli alti e i bassi legati non solo alle sue condizioni fisiche, ma anche per quanto non riesce ad ingranare la formazione allenata dallo Special One, che si trova ad oggi lontano dai primi quattro posti in Serie A, obiettivo principale della Roma in questa stagione.

Offerta del Chelsea per Paulo Dybala
Dybala – tShot (La Presse)

Le cifre della cessione di Paulo Dybala al Chelsea

Secondo quelle che sono le cifre che riguardano la possibile cessione dalla Roma per Paulo Dybala, vedrebbero l’offerta del Chelsea a 12 milioni di euro, per il talento argentino. Il calciatore potrebbe salutare anzitempo i giallorossi, per la grande occasione che arriverebbe a Londra, sponda Blues.

Dybala può finire al Chelsea per 12 milioni
Roma, Paulo Dybala – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy