Serie A: prendono Biraghi, lo scambio sblocca il colpo

Cristiano Biraghi potrebbe a sorpresa lasciare la Fiorentina in questo calciomercato. C’è un big di Serie A che lo vuole e pensa ad uno scambio.

La Fiorentina potrebbe perdere il suo capitano in questi giorni. L’esterno della Viola non sta convincendo e la presenza in rosa di un giocatore come Parisi potrebbe portare Italiano a dare il via libera a questa operazione.

Biraghi Roma
Biraghi pronto ad approdare in una big – tshot.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Fiorentina presto potrebbe ricevere un proposta di scambio da una big di Serie A. E’ una ipotesi da verificare nei prossimi giorni e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.

Calciomercato: Biraghi nel mirino di una big, ipotesi scambio

La Fiorentina non ha intenzione di privarsi di Biraghi, ma in caso di una proposta importante non possiamo escludere un passo indietro sulla posizione. Naturalmente niente di certo visto che sono in corso tutte le valutazioni del caso e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. La presenza di Parisi in rosa, come detto in precedenza, potrebbe aprire a questa ipotesi, ma Italiano cercherà fino alla fine di trattenere il suo giocatore per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma potrebbe chiedere Biraghi nell’operazione Belotti alla Fiorentina. I giallorossi sono alla ricerca di un terzino in questo calciomercato e l’esterno della Viola è un nome che piace a De Rossi. Pradè pensa di mettere sul piatto uno tra Ikoné o Brekalo, ma attenzione alla sorpresa.

Biraghi Roma
La Roma pensa a Biraghi per rinforzare la difesa – Tshot.it – Foto Lapresse

Sono in corso le valutazioni e vedremo alla fine chi la spunterà. Di certo si tratta di un profilo che piace molto ai giallorossi e un tentativo lo faranno. Convincere la Fiorentina non sarà semplice, ma non possiamo escludere anche il fatto che il calciatore ha voglia di fare il salto di qualità e magari provare una esperienza con la Roma.

Mercato: la Roma pensa a Biraghi

La Roma valuta il nome di Biraghi in questo calciomercato anche se non sarà per nulla semplice arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Il nome di Belotti rappresenta una carta da potersi giocatore per convincere la Viola ad accettare la proposta. Prossimi giorni che in questo affare si preannunciano davvero decisivi.

Impostazioni privacy