Calciomercato+Samardzic%3A+cambia+tutto%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+decisione
tshotit
/articolo/calciomercato-samardzic-napoli-udinese/13563/amp/
Calcio

Calciomercato Samardzic: cambia tutto, c’è la decisione

Novità per quello che sarà il futuro di Samardzic che può firmare con una nuova squadra o restare all’Udinese, con il rischio anche di finire la stagione fuori rosa.

Perché è da un po’ di tempo che il centrocampista non trova spazio come inizio stagione. Da quando è arrivato Cioffi l’allenatore ha deciso di fare delle scelte diverse visto che il giocatore non sembra avere lo stesso atteggiamento della squadra, probabilmente distratto dalle voci di mercato. Per questo spesso è stato sostituito o è rimasto in panchina come anche nell’ultima partita. Si parla tanto di quello che sarà il suo trasferimento ma in caso dovesse restare all’Udinese c’è anche il rischio che il giocatore resti ai margini del progetto.

Calciomercato Napoli, la Juve tenta la beffa per Samardzic – tShot (La Presse)

Adesso si cerca di capire dove possa andare in vista dei prossimi giorni o della prossima estate il giocatore. Si è parlato tanto di un possibile trasferimento al Napoli, ma in alcuni momenti sembra esserci l’accordo totale e in altri che sia tutto saltato. Continuano le trattative anche a distanza tra il suo padre agente e il presidente De Laurentiis. Ora però potrebbe arrivare anche una beffa per il futuro del calciatore.

Calciomercato Napoli: Samardzic si sblocca?

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano il futuro di di Lazar Samardzic che può firmare con il Napoli e lasciare l’Udinese già in queste prossime ore. Pronta a dare una sterzata decisiva la società con il presidente Aurelio De Laurentiis il giorno dopo il pesante ko di 3-0 a favore del Torino. Il club ha deciso di sbloccare in queste ore la trattativa e di avere a disposizione già per la prossima partita il giocatore.

Il Napoli si consola con Samardzic, il cui affare è in dirittura d’arrivo (LaPresse) – tshot.it

Pronto un nuovo innesto quindi a centrocampo che può cambiare anche lo stile di gioco del Napoli che con Samardzic potrà ricoprire più ruoli con Mazzarri in vista del finale di stagione. Il calciatore potrebbe essere l’arma in più degli azzurri che hanno intenzione di recuperare e svoltare un anno che è stato davvero difficile fino a questo momento. Accordo tra Udinese e Napoli sulla base di 20 milioni più 5 di bonus e ora c’è il sì dei friulani.

Intesa anche tra il Napoli e il padre agente del giocatore con Samardzic che può fare le visite mediche già nei prossimi giorni. De Laurentiis ha dato il via libera per chiudere lasciando anche parte dei diritti d’immagine al giocatore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago