Calciomercato: preso per 50 milioni, sarà bianconero

Il mercato estivo si sta avvicinando di più ed in maniera inarrestabile e per questo le grandi squadre stanno lavorando ai primi colpi ad effetto. L’obiettivo è bruciare tutti ed ora un campione è già pronto a cambiare maglia. Sta per diventare bianconero per una cifra del valore pari a 50 milioni di euro.

Con i campionati che stanno per volgere al termine, si inizia a parlare in maniera sempre più insistente di mercato. L’orizzonte è ormai vicino e tanti top club si stanno iniziando a muovere per cercare di anticipare la concorrenza. Soprattutto per i grandi campioni e per i talenti più lucenti per i quali la concorrenza spesso risulta essere spietata. In tal senso, arriva la svolta che nessuno si aspettavo. Il calciatore è pronto a cambiare maglia ed a diventare bianconero per una cifra che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Si tratta di una trattativa a sorpresa che nessuno si aspettava. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Calciomercato: arriva per 50 milioni
Calciomercato: arriva per 50 milioni, il calciatore sarà bianconero con una trattativa lampo e del tutto inaspettata (Tshot.it)

Calciomercato: colpo a sorpresa, sarà bianconero

Chiaramente quando si apre la sessione di mercato in maniera ufficiale è il momento di condurre in porto delle trattative che, però, sono già ben avviate. In tal senso, un club si sta muovendo per concludere un affare inatteso con l’Atalanta.

Si tratta del Newcastle, che secondo quanto raccontato dal giornalista turco ed esperto di mercato dopo Tonali vuole chiudere un altro colpo dalla Serie A. Ha individuato in Giorgio Scalvini della Dea il profilo ideale per completare il proprio pacchetto arretrato.

Newcastle su Scalvini
In sede di calciomercato arriva la notizia che nessuno si aspettava: i bianconeri del Newcastle sono pronti ad affondare il colpo per Giorgio Scalvini (Tshot.it)

Scalvini via dall’Atalanta, arriva l’affondo del Newcastle

Quanto sta facendo vedere Scalvini all’Atalanta lo ha reso in poco tempo uno dei difensori più apprezzati del panorama calcistico internazionale. Sulle sue tracce in Italia c’è il Napoli, mentre in ambito europeo è stato accostato a realtà straordinarie come il Manchester United o il Real Madrid. Adesso però il Newcastle, che ha disponibilità economiche a dir poco importanti, è pronto ad affondare il colpo e a soddisfare le richieste delle Dea che si aggirano intorno ai 50 milioni di euro. Classe 2003, si tratta di un profilo che ha ancora tanto da dire e per questo siamo già arrivati a questa valutazione.

Impostazioni privacy