Telenovela Nico vicino alla conclusione? Nuovi aggiornamenti sul futuro di Gonzalez, pronto a lasciare la Fiorentina subito.
Arriva la svolta con l’affare che può chiudersi grazie ad uno scambio. Ci sono delle novità che riguardano l’argentino, che ritiene conclusa la sua esperienza con la maglia viola.
La società è a lavoro per trovare una sistemazione e incassare il più possibile dall’addio del calciatore, che sta spingendo per lasciare Firenze in questa sessione estiva di calciomercato.
Arrivano dei nuovi aggiornamenti sul futuro di Nico Gonzalez, ecco le ultimissime sull’attaccante.
Dopo l’Atalanta, un’altra big si è mossa per prendere dalla Fiorentina Nico Gonzalez.
Nonostante i rapporti poco idilliaci fra le due tifoserie, le società in questioni nell’ultima sessione di mercato hanno già chiuso un colpo ed è per questo che possono tornare a parlarsi per quanto riguarda Nico Gonzalez.
L’argentino, infatti, ha manifestato al club di Commisso la sua intenzione di lasciare la Fiorentina. Il club viola non forzerà e proverà a cedere il giocatore. Nelle ultime ore è arrivata alla Fiorentina una proposta di scambio, ecco la risposta dei viola.
Calciomercato: trattativa con la Fiorentina, si chiude per Nico Gonzalez
E’ il giornalista di Sportitalia Alfreo Pedullà a riportare la notizia di mercato che riguarda l’addio di Nico Gonzalez dalla Fiorentina.
Ci sono degli aggiornamenti riguardo l’argentino, che è pronto a cambiare maglia in questa sessione di calciomercato.
Dopo gli apprezzamenti dell’Atalanta, anche Giuntoli ha fatto un sondaggio per portare alla Juventus Nico Gonzalez grazie ad uno scambio.
Sono stati offerti tre giocatori alla Fiorentina, che dopo aver preso Moise Kean potrebbe accettare la proposta dei bianconeri. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Juventus: scambio con la Fiorentina, nell’affare Gonzalez anche Mckennie, Arthur e Kostic
Ci sono delle novità relative alla decisione della Fiorentina di cedere alla Juventus Nico Gonzalez. I bianconeri, rispetto all’Atalanta che è l’altro club interessato al calciatore, sono avanti ed hanno il gradimento dell’argentino.
L’affare può sbloccarsi grazie ad uno scambio. Infatti, nelle ultime ore i bianconeri hanno proposto ai viola due contropartite come Mckennie e Kostic senza eslcudere Arthur, che può tornare a Firenze.
Ad oggi i viola non accettano contropartite, vogliono solo cash ma ovviamente il mercato è lungo e le soprese sono dietro l’angolo. A maggior ragione se non dovesse sbloccarsi l’affare Gudmundsson con il Genoa, i viola pur di accontentare Nico potrebbero scendere a compromessi con i bianconeri e prendere alcuni esuberi che a Firenze potrebbero fare la differenza.