Osimhen via dal Napoli: aggiornamenti sul prossimo club del nigeriano. Arriva la risposta del Napoli ad una proposta di scambio, i dettagli.
Ci sono delle novità sul futuro di Victor Osimhen. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima squadra del bomber nigeriano, che è destinato a lasciare gli azzurri in questa sessione estiva di calciomercato. Nelle ultime ore è arrivata la conferma riguardo la proposta della big, che ha messo sul piatto un giocatore più soldi per convincere De Laurentiis a lasciar partire il giocatore.
L’esperienz a Napoli di Osimhen è destinata a concludersi. Non ci sono speranze per una riconferma in squadra dell’attaccante, a maggior ragione dopo la fine della stagione che ha confermato l’eslcusione dalla Champions del club azzurro.
Dalla cessione di Osimhen il Napoli spera di incassare almeno 120 milioni di euro, cifra necessaria per accontentare le richieste di Antonio Conte che è pronto a firmare un contratto di tre anni.
Numerose società, in questi mesi, si sono fatte avanti anche con l’entourage del giocatore che è pronto a trattare la cessione dal Napoli di Victor Osimhen.
I prossimi mesi saranno decisivi per il destino del nigeriano, che è conteso soprattutto in Premier League.
Oltre all’Arsenal, infatti, c’è anche il Chelsea che spinge per l’acquisto di Osimhen.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore è arrivata la risposta del Napoli in merito all’eventuale proposta di scambio dei Blues pronti a prendere Osimhen e dare al Napoli Lukaku più soldi.
Ad oggi, infatti, la volontà di Aurelio De Laurentiis è quella di incassare la cifra della clausola o almeno 110 milioni di euro per Osimhen.
Non ci sono speranze, dunque, di abbassare la richiesta economica della società inserendo dei giocatori come contropartita. Nonostante il forte legame fra Conte e Lukaku, è difficile immaginare che il belga possa essere inserito nella trattativa che prevede l’acquisto del Chelsea di Victor Osimhen.
Anche sotto il punto di vista tecnico, dell’età e dello stipendio, è assai complesso l’eventuale trasferimento a Napoli di Romelu Lukaku. Probabile, invece, che il club cerchi una punta giovane che possa rappresentare il futuro del club per i prossimi anni.
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…