Osimhen via dal Napoli: aggiornamenti sul prossimo club del nigeriano. Arriva la risposta del Napoli ad una proposta di scambio, i dettagli.
Ci sono delle novità sul futuro di Victor Osimhen. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima squadra del bomber nigeriano, che è destinato a lasciare gli azzurri in questa sessione estiva di calciomercato. Nelle ultime ore è arrivata la conferma riguardo la proposta della big, che ha messo sul piatto un giocatore più soldi per convincere De Laurentiis a lasciar partire il giocatore.
L’esperienz a Napoli di Osimhen è destinata a concludersi. Non ci sono speranze per una riconferma in squadra dell’attaccante, a maggior ragione dopo la fine della stagione che ha confermato l’eslcusione dalla Champions del club azzurro.
Dalla cessione di Osimhen il Napoli spera di incassare almeno 120 milioni di euro, cifra necessaria per accontentare le richieste di Antonio Conte che è pronto a firmare un contratto di tre anni.
Numerose società , in questi mesi, si sono fatte avanti anche con l’entourage del giocatore che è pronto a trattare la cessione dal Napoli di Victor Osimhen.
I prossimi mesi saranno decisivi per il destino del nigeriano, che è conteso soprattutto in Premier League.
Oltre all’Arsenal, infatti, c’è anche il Chelsea che spinge per l’acquisto di Osimhen.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore è arrivata la risposta del Napoli in merito all’eventuale proposta di scambio dei Blues pronti a prendere Osimhen e dare al Napoli Lukaku più soldi.
Ad oggi, infatti, la volontà di Aurelio De Laurentiis è quella di incassare la cifra della clausola o almeno 110 milioni di euro per Osimhen.
Non ci sono speranze, dunque, di abbassare la richiesta economica della società inserendo dei giocatori come contropartita. Nonostante il forte legame fra Conte e Lukaku, è difficile immaginare che il belga possa essere inserito nella trattativa che prevede l’acquisto del Chelsea di Victor Osimhen.
Anche sotto il punto di vista tecnico, dell’età e dello stipendio, è assai complesso l’eventuale trasferimento a Napoli di Romelu Lukaku. Probabile, invece, che il club cerchi una punta giovane che possa rappresentare il futuro del club per i prossimi anni.
John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…