Inter: scambio con la Salernitana, accordo tra i fratelli Inzaghi

Il calciomercato di gennaio è pronto a decollare per alcune squadre di Serie A. Ci sono novità importanti che riguardano il futuro di Inter e Salernitana, con i fratelli Inzaghi che avrebbero già trovato un accordo.

Ora sono le società che scendono in campo per un possibile accordo. Bisognerà capire come andrà a finire questa vicenda che riguarda questo possibile accordo tra le due società che stanno cercando di trovare la strada giusta.

calciomercato Sensi Dia Salernitana Inter scambio
calciomercato Sensi Dia Salernitana Inter scambio (LaPresse) -tshot.it

E’ un momento completamente diverso tra le due società. Perché Simone Inzaghi si sta giocando lo scudetto con l’Inter e Filippo Inzaghi suo fratello è da poco arrivato alla Salernitana e deve cercare di trovare una salvezza disperata.

Calciomercato Inter e Salernitana: scambio tra i club

Ci sono novità importanti che riguardano il futuro dei club italiani che stanno programmando le loro strategie di mercato. La società italiana che si sta giocando lo scudetto vuole provare a capire come potrà migliorare la rosa per continuare a lottare per lo scudetto fino alla fine della stagione. Ci sono novità importanti in merito agli obiettivi che ci sono per rinforzare alla sorella di Inzaghi.

Importanti novità che riguardano Inter e Salernitana, che sono guidati dai fratelli Inzaghi. Entrambe le società potrebbero presto arrivare a degli accordi tra di loro visto i buoni rapporti che ci sono tra allenatori fratelli e le due società.

Inter: scambio con la Salernitana Sensi-Dia

Bomba scoppiata in casa Salernitana con la conferenza del presidente Iervolino che ha accusato i giocatori di scarso impegno e che manderà via alcuni di questi a gennaio. Pronta una rivoluzione che riguarda anche Dia che lascerà Salerno. L’attaccante piace anche all’Inter tra le tante squadre. Pronto uno scambio tra i due club con Sensi che può approdare in Campania per aiutare il club alla salvezza.

Ci sono novità importanti che riguardano questa situazione di mercato, con Dia che andrà all’Inter e Sensi alla Salernitana se dovesse arrivare l’accordo tra le società. C’è già l’ok dei due allenatori Inzaghi.

Addio Sensi a costo zero
saluta l’Inter a parametro zero (Ansa) Tshot

Sensi alla Salernitana e Dia all’Inter: la formula

A dare la notizia è stato il quotidiano Libero che racconta della possibilità di scambio tra Inter e Salernitana per Sensi e Dia. Per chiudere però non si potrà con dei prestiti, ma con uno scambio e un conguaglio economico che l’Inter dovrà versare alla Salernitana.

Impostazioni privacy