Serie A, colpo in attacco: arriva il bomber algerino

Le big della Serie A continuano a monitorare profili da urlo in giro per l’Europa. Ecco a sorpresa il colpo del bomber algerino, c’è il Milan

Un’altra idea suggestiva per l’attacco delle big della Serie A. Il suo profilo è davvero a sorpresa per incrementare il tasso tecnico nel reparto offensivo: ecco di chi si tratta, conosciamo tutti i suoi numeri.

Serie A arriva il bomber algerino affare da urlo
Serie A arriva il bomber algerino affare da urlo, chiusura totale – Ansa – tshot.it

 

Colpi a sorpresa in vista della prossima stagione con le big della Serie A che sono già molto attive per il futuro. Con l’Europeo che si giocherà in Germania tra giugno e luglio, le squadre italiane vorrebbero così già chudere gli affari in vista della prossima stagione. Novità interessanti arrivate pochi minuti fa con il colpo di scena per l’eventuale acquisto in attacco.

Serie A, affare a sorpresa: quante big sulle sue tracce

L’indiscrezione di calciomercato è stata rilanciata pochi minuti fa: ecco il bomber a sorpresa per puntare subito al top, ecco l’affare decisivo. Un profilo poco conosciuto che potrebbe fare subito la differenza in Italia, tutta la verità. Idee entusiasmanti per puntare subito al top in poco tempo.

Amoura colpo da novanta arriva l'algerino
Amoura colpo da novanta arriva l’algerino, c’è la chiusura – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Serie A è molto interessata ad Amoura, che si è trasferito in estate dal Lugano all’Union Saint-Gilloise. Tante squadre d’Italia sono già sulle sue tracce, come sempre il Milan, che l’ha monitorato già nella sessione invernale. L’avventura del bomber algerino potrebbe chiudersi definitivamente già in estate con il suo nuovo trasferimento.

Attenzione anche alle sirene dalla Premier League con West Ham, Brentford e Wolverhampton che continuano a monitorare le sue prestazioni da urlo nel campionato belga. Ventidue gol segnati complessivamente in 38 partite: l’algerino è pronto per il definitivo salto di qualità dopo aver superato ogni tappa della sua carriera. Classe 2000, è ormai voglioso di misurarsi anche in campo internazionale con le big della Serie A: il Milan fiuta l’affare per il futuro, ecco l’ultim’ora davvero decisiva.

Impostazioni privacy