Tutti pazzi di Boniface: dall’estero annunciano il colpo in Serie A

Tutti pazzi di Victor Boniface, centravanti che finirebbe così in Serie A nella prossima stagione.

È dall’estero che annunciano quello che è il colpo in Italia che riguarda quello che, a tutti gli effetti, è il “nuovo Osimhen” in Nigeria, per quanto sta facendo ai vertici del campionato della Bundesliga con il Bayer Leverkusen.

Calciomercato Serie A, Victor Boniface – tShot (ANSA foto)

Una stagione da incorniciare per il club del Leverkusen che, scavalcando il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund – club che di solito giocano tra primo e secondo posto in Germania – in cima alla classifica della Bundesliga, è guidata infatti dal centravanti classe 2000, che sta trascinando la squadra a suon di gol.

Boniface brilla col Leverkusen: futuro in Serie A, l’annuncio dall’estero

L’annuncio arriva dall’estero in merito al gran colpo in Serie A che riguarda il centravanti del Bayer Leverkusen, Victor Boniface.

Al centro dei rumors di calciomercato e non a cifre basse, c’è sicuramente il nome del bomber del campionato tedesco, che sta letteralmente trascinando il Bayer Leverkusen al successo.

Perché se è in lotta per il titolo in Germania, il club tedesco, lo deve sicuramente al proprio allenatore – Xabi Alonso – che sta facendo esprimere al meglio i propri calciatori, ma anche ai gol del suo goleador, Victor Boniface, obiettivo di calciomercato in Serie A. E dall’estero, i media, fanno sapere che è il primo nome sulla lista non di uno, ma di ben tre club ai vertici del campionato italiano.

Serie A, Boniface può arrivare: tre club interessati a lui

Secondo quanto riportato dall’estero, precisamente da Fichajes.net, ci sono diversi club interessati a Victor Boniface. Dalla Spagna, infatti, le voci sul suo possibile futuro in Liga, ma non solo, perché svelano che a fare concorrenza, saranno tre big del calcio italiano. Precisamente, su Victor Boniface, c’è il forte interesse di Inter, Juventus e Napoli. Tutti i club coinvolti nel potenziale affare Boniface, però, dovranno compiere un importante sacrificio per potersi permettere un colpo di tale portata.

Calciomercato Victor Boniface – tShot (ANSA foto)

Napoli e Juventus su Boniface, più defilata l’Inter: la situazione

Più al Napoli o alla Juventus, il futuro di Victor Boniface, rispetto ai nerazzurri. Il motivo è legato alla possibilità di vendere rispettivamente Osimhen e Vlahovic e investire parte del ricavato dalle cessioni, per arrivare a Boniface. Il calciatore nigeriano infatti ha un valore di circa 50 milioni e potrebbe diventare uno tra i migliori centravanti titolari in Serie A.

Calciomercato Boniface – tShot (ANSA foto)
Impostazioni privacy