Serie A: occasione De Zerbi, ha già deciso

Tra le possibili decisioni che prenderà De Zerbi ci sono anche quella che portano al possibile ritorno in panchina dell’allenatore in Italia.

Dopo anni all’estero ha iniziato a migliorare il suo lavoro in maniera evidente e oggettiva, per questo motivo c’è stato un grande legame con la piazza per cui ha allenato fino ad oggi da quando è appena arrivato.

Brighton’s head coach Roberto De Zerbi gestures during the English Premier League soccer match between Arsenal and Brighton and Hove Albion at the Emirates Stadium in London, Sunday, Dec. 17, 2023. (AP Photo/Ian Walton)

Grande lavoro del tecnico che ha pensato di fare subito un salto di qualità visto quanto dimostrato e ora possono arrivare aggiornamenti molto importanti per quello che potrebbe capitare nei prossimi mesi in vista di una carriera che può decollare soltanto ancor di più.

Calciomercato Serie A: occasione De Zerbi

È tempo di calciomercato in vista della prossima stagione con la sessione estiva del 2024 che potrebbe essere decisiva non solo epr i giocatori, ma anche per il mercato allenatori. Perché il giovane tecnico italiano si sta rivelando uno dei migliori nel suo ruolo da anni a questa parte e per questo motivo ora può arrivare una vera e grande occasione per lui come mai prima d’ora in Italia. Per anni ha aspettato la giusta chiamata, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di puntare sulle sue idee quando ha sempre dimostrato di essere di un grande livello.

Nome a sorpresa per il club: spunta De Zerbi
La big sceglie De Zerbi come sostituto: tifosi sorpresi (LaPresse) – Tshot.it

Adesso però il futuro di De Zerbi può essere messo di nuovo in discussione con un cambio immediato nonostante sia arrivato da poco più di 1 anno al Brighton con cui ha già ottenuto grandi risultati ed è entrato in maniera particolare nel cuore dei tifosi che ora non vogliono più rinunciare a lui, così come anche la società. Per lui però potrebbe riaprirsi uno scenario importante. Perché il tecnico che sta facendo grandi cose in Premier League potrebbe ritrovarsi a ricevere un’offerta importante dalla Serie A.

Su De Zerbi può esserci il Milan che pensa ad un nuovo allenatore post Pioli. Il 2024 può essere l’occasione di riportare Roberto in Italia, anche se lui stesso si trova da dio e risulta poi difficile cambiare.

Impostazioni privacy