Calciomercato, Balotelli subito in Serie A: 4 squadre pronte a prenderlo

Mario Balotelli è uno dei calciatori che ancora interessano alle squadre di Serie A e in questo mercato di gennaio può cambiare il suo futuro.

L’attaccante italiano spesso si è proposto ai club italiani che hanno bisogno di un centravanti per la seconda parte di stagione, ma fino a questo momento non ha ancora trovato la squadra che intenda puntare su di lui. Il calciomercato di gennaio può portare a incredibili sorprese per l’ex Milan e Inter che ha intenzione di tornare a fare la differenza nel calcio italiano e ha deciso di tagliarsi radicalmente lo stipendio pur di farlo.

Balotelli diventa un'occasione per i club di Serie A
Balotelli può tornare in Serie A (LaPresse) – tshot.it 14012024

Il futuro di Balotelli si scrive in questi giorni di mercato di gennaio, con la sua situazione che è ancora in divenire e può portare a clamorose sorprese.

Calciomercato, a gennaio si apre la pista Balotelli: le ultime

Mario Balotelli non intende dire addio al calcio senza prima aver provato l’ultima grande avventura in Serie A. Gli ultimi anni di SuperMario sono stati costellati da difficoltà enormi che non hanno mai permesso di poter assistere realmente al suo enorme talento.

Nelle ultime settimane attraverso i canali Twitch di TvPlay, Mario Balotellisi è spesso proposto al Napoli, anche in maniera giocosa. Ma le sue intenzioni di vestire la maglia azzurra difficilmente saranno accontentate dal presidente De Laurentiis che, invece, non ha mai voluto approfondire i discorsi con il bomber italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, però, in Serie A si stanno aprendo diverse piste che portano Balotelli di nuovo al centro delle idee di molti club.

Quattro club su Balotelli: ecco quali

Mario Balotelli può tornare in Serie A subito. Al momento l’attaccante classe ’90 è di proprietà dell’Adana Demirspor, ma sarebbe pronto a lasciare con effetto immediato il campionato turco per far ritorno in Italia.

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, sono ben quattro le squadre italiane che stanno pensando all’innesto di Balotelli nel calciomercato di gennaio.

  • Udinese – La squadra di Gabriele Cioffi ha bisogno di rinforzi in attacco perché il solo Lucca non basta a portare tutti i gol necessari per arrivare alla salvezza.
  • Cagliari – Un “sir” come Claudio Ranieri potrebbe tenere bene a bada il talento folle di Mario Balotelli, ma prima di acquistare l’ex Inter e Milan andrebbe ceduto uno degli attaccanti attuali.
  • Empoli – I toscani sono in clamorosa difficoltà da risultati e un campione con tanta voglia di rivalsa come Balotelli potrebbe essere fondamentale per puntare alla salvezza.
  • Salernitana – Sembra la probabilità più concreta per Mario Balotelli che si avvicinerebbe alla figlia Pia che vive a Napoli con Raffaella Fico, troverebbe l’ambiente perfetto per esprimersi, un allenatore che cononsce bene come Pippo Inzaghi e un dirigente come Sabatini pronto a placare anche i suoi spiriti meno tranquilli.
Mario Balotelli piace a quattro club di Serie A
Mario Balotelli nel mirino di quattro squadre di Serie A (LaPresse) – tshot.it 14012024

Salernitana – Balotelli: prima la cessione di Dia

Balotelli alla Salernitana è un colpo possibile qualore il club campano cedesse Boulaye Dia a gennaio. Il senegalese ha manifestato la volontà di andare via quando tornerà dalla Coppa d’Africa e Sabatini potrebbe accontentarlo.

Mario Balotelli torna Serie A
Mario Balotelli può tornare in Serie A (LaPresse) – tshot.it 14012024

A quel punto un accordo con Mario Balotelli sarebbe facilmente raggiungibile, visto il desiderio di SuperMario di tornare in Serie A per essere decisivo.

Impostazioni privacy