Calciomercato%3A+colpo+Sensi%2C+resta+in+Italia
tshotit
/articolo/calciomercato-serie-a-sensi-monza-cagliari-genoa-salernitana/12595/amp/
Calcio

Calciomercato: colpo Sensi, resta in Italia

Ci sono novità importanti di calciomercato che riguardano il futuro di Stefano Sensi che lascerà l’Inter per giocare con un altro club italiano.

La sessione invernale di gennaio sarà quella decisiva per vedere con una nuova maglia il centrocampista italiano che in questi anni ha cambiato tanto visto che ha sempre avuto problemi legati agli infortuni che gli hanno caratterizzato la carriera fino a farlo diventare da una possibile stella ricercata anche dal Barcellona ad un giocatore costretto a girare in prestito continuamente per diversi club italiani di categoria minore.

calciomercato Serie A Sensi Monza Cagliari Genoa Salernitana

Anche il suo alto ingaggio non contribuisce al fatto che un club possa puntare in maniera forte e decisa sul giocatore. Per questo motivo ora bisognerà aspettare una nuova chiamata che possa arrivare per lui. Intanto, da capire che tipo di offerte possono arrivare ora che va in scadenza di contratto. Possibilità anche estere, ma in Italia ha molto mercato Sensi e l’Inter vuole provare a venderlo e dargli la giusta sistemazione.

Calciomercato Serie A: Sensi lascia l’Inter

Già in estate è stato vicino ad una nuova squadra, ma alla fine è rimasto all’Inter dove non ha trovato spazio nemmeno quest’anno con Simone Inzaghi in panchina. Intanto, nelle prossime settimane possono arrivare degli aggiornamenti che riguardano il futuro di Stefano Sensi pronto a lasciare l’Inter per un nuovo club. Sta al suo agente ora cercare una nuova sistemazione al calciatore che ha voglia di rimettersi in discussione per provare a tornare a sorprendere e dire la sua nel campionato italiano.

calciomercato Sensi Dia Salernitana Inter scambio (LaPresse) -tshot.it

Continui problemi muscolari che hanno caratterizzato soprattutto negli ultimi anni la carriera del centrocampista che si deve fermare di continuo e non riesce ad avere le sue occasioni. Ora l’Inter è disposta a lasciarlo andare nel mercato di gennaio a 6 mesi dalla scadenza di contratto di Sensi che non potrà quindi cambiare squadra in prestito, anche perché non c’è possibilità che la società nerazzurra lo rinnoverà. Anche quest’anno solo spezzoni di partita e questo non cambia dal punto di vista dell’interesse di mercato che ha accumulato in questi mesi.

Infatti, sono diverse le società in Italia che pensano a Sensi che può essere liberato anche a zero dall’Inter. Al momento in Serie A ci sono stati sondaggi da parte di Monza, Cagliari, Salernitana e Genoa per il giocatore. Nulla ancora di concreto con la possibilità che arrivi anche una possibile offerta dall’estero per lui.

Giuseppe Foria

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

20 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

2 giorni ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

5 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

7 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago