Calciomercato, si sblocca Samardzic: nuovo accordo

Si sblocca l’affare Samardzic, ci sono delle novità importanti che riguardano il trasferimento del giocatore pronto a chiudere con un top club dopo che sono sfumate le trattative con Inter e Napoli.

C’è ora la svolta che riguarda la possibilità che si possa chiudere nelle prossime ore con un altro club in Italia, perché il giocatore e il suo entourage sono in continuo contatto dopo quello che è accaduto. L’Udinese ad un certo punti della stagione ha messo il giocatore ai margini del progetto, prima con Sottil e poi con Cioffi gli allenatori hanno messo da parte e più volte in panchina il calciatore perché non sembrava concentrato sull’Udinese. Poi è arrivata la svolta perché ora è tornato ad essere il vero Samardzic e questo ha aumentato la voglia di un club di chiudere il suo trasferimento.

Calciomercato, si sblocca Samardzic: nuovo accordo
Calciomercato Juve tenta la beffa per Samardzic – tShot (La Presse)

Adesso ci sono novità proprio riguardo quello che potrebbe accadere nei prossimi giorni, con un top club che sta provando a chiudere in tutti i modi per il giocatore. Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che potrebbe accadere, da capire se ci possa essere un trasferimento a gennaio o in estate di Samardzic.

Calciomercato: Samardzic firma con un nuovo club

Nuovi aggiornamenti sulla vicenda Samardzic che tanto ha fatto parlare in qusti mesi ma il trasferimento in un altro club ora sembra pronto. Perché il talento tedesco dell’Udinese è pronto a fare un salto di qualità, dopo aver dimostrato di essere in grado di numeri importanti. Diverse le squadre che si sono interessate in Europa, ma c’è ancora voglia di giocare in Serie A e farlo con un top club che possa garantirgli un progetto vincente e un contratto importante.

Samardzic alla Juventus
La Juve si consola con Samardzic, il cui affare è in dirittura d’arrivo (LaPresse) – tshot.it

Ecco che ci sono ora delle nuove notizie sul fronte Samardzic pronto a firmare con la Juventus dopo aver rifiutato Inter e Napoli una volta che erano stati raggiunto degli accordi poi sfumati, uno addirittura anche dopo aver sostenuto le visite mediche.

Secondo le ultime notizie la Juventus è in stretto contatto con l’entourage di Samardzic e pure con l’Udinese per un nuovo accordo. Forte interesse del club bianconero che è interessato a chiudere il prima possibile. Infatti, c’è volontà di provare a chiudere già in questa sessione di mercato per avere subito a disposizione il giocatore. A sbloccare la trattativa potrebbe essere l’addio di Miretti.

Impostazioni privacy