Calciomercato: Soulé vuota il sacco, ecco dove andrà a gennaio

Quale sarà la prossima destinazione di Matias Soulé? Protagonista di questa sessione di mercato, ecco le ultimissime sul futuro dell’argentino.

Arrivano le parole del calciatore, che con la rete alla Lazio di questa sera ha chiuso il suo 2023 calcistico con sette reti in questa prima parte di stagione. Numeri strabilianti che confermano le qualità del ragazzo che sta mettendo in evidenza tutte le sue doti balistiche. Adesso i tifosi juventini si domandano, cosa ne sarà del futuro di Matias Soulé. I club interessati al ragazzo sono tanti, alcuni sono pronti ad investire anche 25 milioni per prenderlo a gennaio. Ecco la posizione dei bianconeri riguardo il giovane talento.

La Juventus prepara una cessione
Matias Soulé non tornerà alla Juventus: ecco la decisione dell’argentino (LaPresse) – Tshot.it

Matias Soulé ha detto la sua riguardo il suo futuro a Frosinone. In prestito dalla Juventus, il calciatore è al centro delle voci di calciomercato. In tanti, nelle scorse settimane, hanno riportato le indiscrezioni relative al suo passaggio in Premier League. Ecco la posizione ufficiale del ragazzo.

Calciomercato: annuncio di Soulé

Matias Soulé, con la rete di oggi contro la Lazio, è già vicino alla doppia cifra in Serie A. Un campionato davvero incredibile per il calciatore argentino che ha già raggiunto quota sette goal. Numeri incredibili che hanno acceso i riflettori sul giocatore, finito nel mirino di alcune squadre di Premier League

Attualmente in prestito al Frosinone, Soulé è ancora legato alla Juventus. I bianconeri sono a lavoro per decifrare il suo futuro. Non è da escludere una cessione nel prossimo calciomercato di gennaio 2024. Alcune società hanno già avvicinato i bianconeri che per venderlo vogliono almeno 25 milioni di euro.

Intanto, intervistato da Dazn dopo la sconfitta contro la Lazio, Matias Soulé ha detto la sua riguardo le voci di calciomercato. Ecco la posizione del giovane argentino che ha voluto spegnere le voci. Il ventenne ha chiuso le porte all’eventuale cessione nel calciomercato invernale.

Convocati Spalletti, nome a sorpresa
Matias Soulé nel mirino delle squadre di Premier League, ecco la decisione finale riguardo il suo futuro (LaPresse) – tshot.it

Frosinone, Soulé resta: la conferma dell’argentino

“Voglio restare qui a Frosinone fin quando non finisce il campionato”, così Matias Soulé ai microfoni di Dazn. Nonostante le varie indiscrezioni sul suo conto, il giocatore ha giurato amore ai ciociari. L’obiettivo è chiudere la stagione con la squadra di Eusebio Di Francesco per poi tornare alla Juventus la prossima estate. Ancora cinque mesi, dunque, per il Frosinone che si tiene stretto Matias Soulé. La squadra potrà costruire la propria salvezza grazie, anche, alle giocate del giovane talento argentino.

Impostazioni privacy