Calciomercato: sta tornando in Serie A, ecco la destinazione

Ribaltone sulla panchina del club di Serie A: ecco tutti i dettagli in merito al ritorno del mister, che ha accettato la nuova destinazione.

Dopo l’esonero della passata stagione, il tecnico torna in corsa e alla guida di una nuova squadra del campionato italiano. Svolta improvvisa e quasi sorprendente da parte del presidente, che ha scelto lui dopo aver consultato una serie di candidati di altissimo profilo. Alla fine, determinante, è stato il direttore sportivo che da tempo aveva messo nel mirino il tecnico che avrà la possibilità di riscattarsi dopo l’ultimo campionato deludente.

nicola allegri
Torna subito in Serie A, nuovi aggiornamenti sulla prossima squadra (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato: torna in Serie A, i dettagli

Dopo aver raggiunto una salvezza miracolosa, la squadra ha deciso di stravolgere nuovamente l’area tecnica.

Dopo l’addio di mister Baroni, che adesso è vicinissimo alla Lazio, la società ha già individuato il sostituto dell’allenatore che è stato fra i protagonisti dell’ultima stagione culminata con la salvezza.

Patron Setti ha deciso di affidarsi totalmente alle qualità del direttore sportivo Sean Sogliano, che ha pieni poteri riguardo le scelte tecnice del Verona.

Il dirigente, dopo aver sondato la disponibilità di vari allenatori, alla fine ha rotto gli indugi e chiuso per l’arrivo sulla panchina dell’Hellas Verona di Paolo Zanetti.

paolo zanetti
Paolo Zanetti sarà il nuovo allenatore dell’Hellas Verona (La presse foto) – tshot.it

Paolo Zanetti all’Hellas Verona: i dettagli del contratto

Archiviato l’addio di mister Baroni, la società non si è persa d’animo ed ha iniziato le trattative per l’arrivo di un nuovo allenatore che è pronto a raccogliere l’eredità del suo collega.

Il club scaligero ha avuto la possibilità di contattare diversi tecnici liberi, tra cui anche mister Giampaolo. Alla fine, però, ha prevalso la scelta del direttore spotivo Sean Sogliano che ha deciso di chiamare sulla panchina dell’Hellas Verona Paolo Zanetti. Reduce dall’esonero di Empoli dello scorso anno, il giovane allenatore avrà la possibilità di confrontarsi nuovamente con un’altra squadra del campionato italiano.

E’ tutto pronto per questa nuova avventura del mister, che dovrà replicare quanto fatto lo scorso anno da Baroni che adesso è ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto riportato dal quotidiano l’Arena, Zanetti è pronto a firmare un contratto di un solo anno con l’Hellas Verona, con rinnovo legato alla salvezza, ed un ingaggio stimato dal valore di circa 700mila euro a stagione più bonus.

paolo zanetti
Nuovo allenatore Verona, c’è l’accordo con Paolo Zanetti (La Presse foto) – tshot.it
Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy