Milan, Theo al Real Madrid: si chiude con uno scambio

Colpo di scena per il futuro di Theo, pronto a tornare al Real Madrid: l’intreccio decisivo con la chiusura dello scambio, l’affare

Il calciomercato continua a regalare colpi di scena entusiasmanti. Theo è pronto a lasciare il Milan dopo che non ci sono stati contatti per l’eventuale rinnovo contrattuale con i rossoneri. La dirigenza milanese potrebbe così chiudere l’affare del terzino francese in casa Real con uno scambio da urlo.

Calciomercato, Theo al Real Madrid: si chiude con lo scambio
Calciomercato, Theo al Real Madrid: si chiude con lo scambio, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Theo sarebbe dovuto essere il sostituto di Alphonso Davies al Bayern Monaco. Il canadese era davvero ad un passo dal Real Madrid con la scadenza del suo contratto nel 2025, ma ora tutto è cambiato.  Ora il terzino francese, impegnato da protagonista agli Europei con Deschamps, potrebbe tornare così a casa vestendo la maglia dei blancos. Un momento decisivo per sognare in grande con una grande rivincita nella sua carriera dopo essere stato messo alla porta dal presidente Florentino Perez.

Milan, scambio con il Real Madrid: intreccio totale

Moncada ha subito scelto il sostituto di Theo Hernandez: il retroscena decisiva per portare a termine il trasferimento da urlo. Tutto è cambiato in pochi giorni, ecco la verità sull’asse caldo Milano-Madrid.

Scambio Real Madrid, ecco la chiusura totale con Theo
Scambio Real Madrid, ecco la chiusura totale con Theo, l’intreccio – Lapresse – tshot.it

 

Il Milan potrebbe così chiudere Theo Hernandez mettendo su uno scambio da urlo in ottica futura. La dirigenza rossonera continuerà a lavorare in vista della prossima stagione: come svelato dal portale fichajes.net, l’obiettivo potrebbe essere quello di Mendy inserito nella trattativa del terzino francese. Un giro di affari per rinforzare le corsie sinistre delle due rispettive squadre: un momento decisivo per sognare in grande, ma al momento non ci sono stati contatti immediati.

Il Milan continuerà così ad allestire una rosa super competitiva nonostante la probabile partenza del valoroso terzino francese, pronto a volare subito in Spagna. Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo con la campagna acquisti iniziata da pochi giorni: Paulo Fonseca sarà ufficializzato nei prossimi giorni per iniziare alla grande il nuovo corso tecnico post Pioli. Tanti affari previsti in casa rossonera per continuare così a tracciare il sentiero per un futuro più roseo possibile dimenticando in fretta l’ultima stagione.

Theo Hernanez non sarebbe più entusiasta del progetto rossonero dopo aver collezionato numerose presenze con la maglia del Milan. Proprio Paolo Maldini lo aveva convinto durante una vacanza ad Ibiza: a breve potrebbe arrivare il suo addio immediato.

Impostazioni privacy