Rivoluzione in attacco: scelto il nuovo bomber, arriva dalla Grecia

A seguito del deludente inizio di stagione della squadra sotto un punto di vista realizzativo, la società ha deciso di prendere in mano la situazione e compiere una vera e propria rivoluzione in attacco. Nonostante siano diverse le alternative lì davanti, gli attaccanti hanno messo a referto davvero pochissimi gol, quando invece è inutile dire che da loro ci si aspettava decisamente di più.

Se si vuole compiere l’upgrade in questa stagione c’è bisogno di un bomber di peso, uno di quelli che ne fanno almeno 15-20 a stagione, motivo per il quale la dirigenza avrebbe intenzione di regalare al mister un nuovo innesto in quel ruolo in questo calciomercato.

Torino Biel
Rivoluzione in attacco, il nuovo bomber arriva dalla Grecia (Instagram) – tshot.it

Inutile dire che la ricerca del nuovo attaccante è partita da lontano, ma a quanto pare il club sembrerebbe essere propenso a puntare sul bomber proveniente dalla Grecia, profilo sul quale sarebbe stato fatto un timido tentativo anche in estate.

Calciomercato: il nuovo bomber arriva dalla Grecia

Una società di Serie A sembrerebbe essere pronta e decisa a mettere un importante colpo in attacco in questo calciomercato. Come anticipato, nonostante le alternative non manchino, gli attaccanti fino a qui schierati hanno deluso ogni sorta di aspettativa incidendo e segnando veramente poco, e non è un caso che la squadra sia stata una di quelle che ha segnato di meno in questo girone d’andata.

C’è bisogno di dare una scossa “realizzativa” alla stagione, motivo per il quale la dirigenza sarebbe alla ricerca di un nuovo bomber a quale affidare le chiavi dell’attacco della squadra. Tante sarebbero le soluzioni valide sulle quali si potrebbe puntare, anche perché dietro la ricerca di questi profili ci sarebbe un lavoro datato da parte dell’area scouting, ma ad oggi il preferito della proprietà stessa sarebbe il bomber iberico proveniente dalla Grecia, per il quale già in estate era stato fatto un tentativo.

Stando dunque a quanto riportato da Tuttosport oggi in edicola, per rinforzare il proprio attacco in questo calciomercato il Torino starebbe nuovamente pensando a Pep Biel dell’Olympiakos, che in questa stagione ha sì segnato poco, ma viene indicato essere il profilo ideale per caratteristiche da affiancare a Zapata.

Ritorno di fiamma del Torino per Biel: le richieste dell’Olympiakos

Registrato un ritorno di fiamma del Torino per Pep Biel in questo calciomercato. L’attaccante spagnolo potrebbe essere l’innesto della svolta per il reparto offensivo di Ivan Juric, che in questa prima parte di stagione ha segnato solo più dell’Empoli, ad oggi il peggior attacco della Serie A.

Ad oggi, comunque, Pep Biel è uno degli imprescindibili della formazione titolare dell’Olympiakos, motivo per il quale il club ateniese lascerebbe partire l’attaccante spagnolo solo per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 6 milioni di euro stando a dati Transfermarkt. Il Torino ad oggi non avrebbe problemi ad investire questa cifra, ma prima di farlo vorrebbe liberare un posto in avanti, ed il sacrificato sarebbe già stato individuato.

Torino Biel
Torino, Pep Biel valutato almeno 6MLN di euro (Instagram) – tshot.it

Torino: ecco chi potrebbe finanziare il colpo Pep Biel

Il Torino potrebbe finanziarsi il colpo Pep Biel con l’uscita in questo calciomercato di Pietro Pellegri. L’ancora giovane attaccante italiano, ormai fuori dalle gerarchie di Ivan Juric, potrebbe salutare i granata per trovare migliore fortuna altrove, nella speranza che un’eventuale nuova esperienza possa essere quella definitiva per la sua carriera.

Torino Pellegri
Il Torino potrebbe sacrificare Pellegri per finanziare l’affare Biel (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy