Calciomercato: torna in Serie A, il mister ha accettato

Ultimissime di calciomercato relative al futuro dell’allenatore che – finalmente – torna in Serie A. 

Occasione importante per il mister che ha deciso di accettare la proposta del club italiano. Ecco tutti i dettagli in merito a questo nuovo arrivo in panchina con il tecnico che esordirà in panchina il prossimo weekend.

ballardini sassuolo
Esonero in Serie A, il nuovo allenatore ha accettato: l’annuncio (La Presse Foto) – tshot.it

Nuovo ribaltone sulla panchina del club italiano. Nuovo addio da parte del tecnico che è stato penalizzato dal brutto esordio. La società s’è già cautelata ed ha deciso di prendere un tecnico esperto nelle salvezza e che può dare qualcosa in più allo spogliatoio. Decisione presa da parte del club con l’amministratore delegato che, in giornata, ha definito l’ingaggio del nuovo allenatore che esordirà nel prossimo weekend di Serie A.

Serie A: ritorno in panchina, ecco tutti i dettagli

La società ha sciolto gli ultimi dubbi ed ha deciso di affidare la panchina ad un tecnico esperto. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato relative al ritorno dell’allenatore che era fermo da alcuni mesi.

La brutta prestazione di ieri contro il Napoli, ha spinto il Sassuolo ad accelerare per quanto riguarda l’ingaggio del nuovo allenatore. Scelta affrettata, da parte del club, di affidare la panchina al tecnico della Primavera che ha esordito in malo modo con una netta sconfitta per 6 a 1. Un esordio da dimenticare per Bigica che tornerà a dirigere la Primavera.

Per la gara contro l’Hellas Verona, sulla panchina del Sassuolo ci sarà Davide Ballardini. Ecco nuovi aggiornamenti su questa trattativa, riportati dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

“Davide Ballardini è a un passo dalla panchina del Sassuolo. In questi minuti stanno per essere raggiunti gli accordi per la risoluzione del contratto con la Cremonese fino al 30 giugno 2025 con buonuscita. E Ballardini potrebbe firmare anche fino a giugno con il Sassuolo, ma sono dettagli , c’è già il suo si”.

Davide Ballardini al Sassuolo, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Sassuolo Ballardini: è tutto fatto

Dopo i sondaggi, in mattinata, per Gattuso e Grosso, alla fine la società ha rotto gli indugi ed ha deciso di non aspettare più. Ecco perché Carnevali ha subito contattato Ballardini che ha accettato la proposta del Sassuolo. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale da parte del club che tenterà di far esordire il mister già domenica contro l’Hellas Verona, in un match chiave per la salvezza. L’esperienza dell’allenatore sarà decisiva per il Sassuolo che in queste ultime gare dovrà fare punti per conquistare quanto prima la quota per la salvezza.

Impostazioni privacy