Calciomercato, torna Joao Cancelo in estate: il prezzo è ridicolo

Joao Cancelo è uno dei calciatori più forti e decisivi del calcio mondiale e l’estate sarà il suo palcoscenico: lo stanno già comprando.

L’esterno portoghese è considerato uno dei migliori degli ultimi 10 anni e il suo talento è sotto gli occhi di tutti. In tutte le squadre in cui ha militato è stato decisivo e continua a esserlo con la maglia del Barcellona. Dal Manchester City al Bayern Monaco, passando per Inter e Juventus l’esterno portoghese ha saputo ricoprire più ruoli ed è stato capace di essere sempre decisivo. Solo con Pep Guardiola nei suoi anni inglesi non ha trovto il feeling giusto per potersi migliorare e il tecnico catalano ha deciso per la sua cessione.

Joao Cancelo è già nel mirino del mercato
Joao Cancelo è l’affare estivo del Barcellona (LaPresse) – 04022024 tshot.it

In estate si è trasferito in prestito al Barcellona e alla fine della stagione tornerà ai Citizens per poi andare via a titolo definitivo, ancora in un top club.

Calciomercato, torna Joao Cancelo: le ultime

Il nome di Joao Cancelo è sempre uno dei nomi più importanti che ruota intorno al calciomercato e alle scelte dei top club. Il portoghese è uno dei migliori calciatori al mondo e ora sta ritrovando pian piano la sua felicità al Barcellona. Nella passata stagione non è stato sui suoi livelli classici ma sta ritrovando il sorriso in terra spagnola.

Joao Cancelo vuole tornare ad affermarsi a grandissimi livelli e per questo motivo in estate lascerà a titolo definitivo il Manchester City.

Secondo le ultime notizie di mercato, il ritorno di Joao Cancelo è stato già pianificato: ora è tempo di concludere la trattativa per poi formalizzarla in estate.

Trattativa già avviata per Cancelo: ecco dove va

Joao Cancelo è al centro dei pensieri di molti top club che intendono affidarsi a un calciatore straordinario per le proprie fasce. Il portoghese lascerà il Barcellona per tornare al Manchester City ma, secondo Mundo Deportivo, sarà proprio lui il primo obiettivo dei blaugrana per la prossima stagione.

Sta dimostrando di essere all’altezza delle aspettative e di essere uno dei leader più importanti della rosa. A prescindere da Xavi, infatti, Cancelo è l’obiettivo primario dei blaugrana che stanno già pianificando il suo acquisto a titolo definitivo.

Joao Cancelo al Barcellona sarà il primo affare del Barcellona in estate. Nonostante le difficoltà finanziarie e le richieste del Manchester City, trattenereil terzino destro è percepita come una decisione strategica.

Barcellona, Joao Cancelo arriva a titolo definitivo
Barcellona: comprano Joao Cancelo (LaPresse) – 04022024 tshot.it

Joao Cancelo al Barcellona: le cifre dell’affare

Joao Cancelo può diventare definitivamente un calciatore del Barcellona nella prossima stagione. Il portoghese è uno dei migliori ed è considerato imprescindibile da Laporta che vuole regalarlo ai tifosi.

Joao Cancelo sarà acquistato dal Barcellona in estate
Joao Cancelo torna al Barcellona (LaPresse) – 04022024 tshot.it

Il Manchester City ha stabilito a 25 milioni di euro la cifra giusta per cedere a titolo definitivo Joao Cancelo al Barcellona. La trattativa è già avviata e andrà solo finalizzata.

Impostazioni privacy