Calciomercato: torna subito in panchina, occasione in Serie B

Ultimissime notizie riguardo questo ribaltone in panchina: ecco i dettagli in merito al cambio con il tecnico che ha subito una grande occasione per tornare in pista.

Svolta in Serie B con la squadra che è pronta a mandare via l’allenatore e puntare su un altro più esperto.

dionigi
Calciomercato: occasione per il mister che può tornare subito, ecco i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Importanti novità che riguardano il futuro del tecnico: c’è l’annuncio in merito al ritorno in panchina dell’allenatore che è stato scelto dalla società per risalire in classifica.

Calciomercato: occasione in Serie B, i dettagli

La pesante sconfitta, per 3-1, ha portato la dirigenza a valutare altri nomi per la panchina. E’ tutto pronto, infatti, per l’addio dell’allenatore che ha deluso in quest’ultimo periodo, raccogliendo meno punti di quanti previsti e trascinando la squadra all’ultimo posto in classifica.

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, c’è una grande occasione per l’allenatore che può tornare in pista. Ecco tutti i dettagli in merito a questo avvicendamento in panchina, che potrà avvenire già nelle prossime ore.

Patron Di Nunno è su tutte le furie dopo la pesante sconfitta contro il Bari. Il vulcanico presidente ha optato per il silenzio stampa e nelle prossime ore è attesa la comunicazione riguardo l’esonero di Bonazzoli e Malgrati. Adesso si cerca un sostituto con la società che potrebbe decidere di nominare come nuovo allenatore del Lecco Dionigi. L’ex Cosenza è il candidato numero uno per la panchina del club di Serie B.

davide dionigi lecco
Davide Dionigi Lecco, nuovi aggiornamenti (La Presse Foto) – tshot.it

Nuovo allenatore Lecco Dionigi: anche Bisoli in corsa per sostituire l’esonerato Bonazzoli

Le prossime ore saranno decisive per quanto riguarda il futuro del tecnico con il Lecco pronto a cambiare il secondo allenatore in questa stagione. La dirigenza sta valutando con grande attenzione il profilo di Davide Dionigi. In corsa ci sarebbe anche Pier Paolo Bisoli, esonerato in questa stagione al SudTirol. In base alla nuova normativa, il tecnico può tornare subito in panchina visto che la separazione con la sua ex squadra è avvenuta prima del 20 dicembre. Sarà decisiva, dunque, la decisione di patron Di Nunno che dovrà sciogliere le riserve ed individuare il profilo perfetto per la panchina del Lecce, ultimo in classifica in Serie B. Dionigi ad oggi è in pole per sostituire Bonazzoli a Lecco ma tutto è ancora aperto. A giorni arriverà la decisione ufficiale da parte della società.

bisoli lecco
Pierpaolo Bisoli candidato per la panchina del Lecco in Serie B (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy