Stanno prendendo Werner: arriva in prestito, affare a sorpresa

Affare a sorpresa legato a Timo Werner, calciatore che clamorosamente potrebbe dire addio al Lipsia di nuovo, per la grande occasione.

Ha giocato non tantissimo in questa stagione e, volendo ritrovare la sua dimensione, occhio a quello che è il suo futuro che è in un club di punta del campionato, riuscendo a finire in prestito nel calciomercato di gennaio e ancora una volta lontano dalla Bundesliga.

Calciomercato Timo Werner – tShot (ANSA foto)

Non va dimenticato che il bomber tedesco, in un certo momento della sua carriera, era considerato uno dei migliori centravanti in circolazione. Il passo fatto approdando in Premier League, in un Chelsea che ha dimostrato a più riprese di non essere più quello dell’ultima Champions League vinta, non ha giovato allo stesso calciatore tedesco che però stando alle news che circolano su di lui in serata, sarebbe ad un passo dal ritrovare un club prestigioso, salutando così il Lipsia.

Calciomercato: colpo a sorpresa, la destinazione di Timo Werner

In più occasioni Timo Werner è stato accostato ai club di Serie A. In Italia sono infatti diverse le società che avrebbero bisogno di un attaccante di tale calibro e non va dimenticato che società come il Milan sono riuscite a rilanciare calciatori che erano finiti nel dimenticatoio proprio in Premier League, come Pulisic e Loftus-Cheek, rilanciandoli nel grande calcio italiano ed europeo.

Werner è stato ancora tra i radar non solo del Milan, considerando anche l’interesse di Inter e Roma, ma tutto si è sempre concluso con un nulla di fatto.

Chi potrebbe invece puntare sul talento tedesco, e chissà che non possa essere anche per il futuro e non solo per il prestito a gennaio, è un club rivale del suo ex Chelsea in Premier League, per il ritorno in Inghilterra di Timo Werner.

Ultime di mercato, Werner torna in Premier League: arriva in prestito

Arriva in prestito e torna in Premier League, secondo quella che è la notizia riportata dal collega giornalista Nicolò Schira, in giornata. Timo Werner tornerebbe in Inghilterra, giocando per il Tottenham, perché si starebbe chiudendo l’operazione che porta il calciatore tedesco a salutare di nuovo la Germania e la Bundesliga, passando in prestito dal Lipsia agli Spurs.

Calciomercato, colpo a sorpresa legato a Timo Werner – tShot (La Presse)

Ultime su Werner: c’erano stati contatti con un club di Serie A

Alla fine andrà a giocare per il Tottenham, ma c’erano stati contatti anche con l’Inter per l’arrivo in Serie A di Timo Werner. Il calciatore, ancor prima dell’arrivo di Arnautovic, era stato accostato ai nerazzurri, ma non accettava un ruolo da alternativa di Thuram e Lautaro Martinez.

Calciomercato, ritorno a sorpresa in Premier League per Timo Werner – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy