In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il terzino inglese Kieran Trippier, di enorme esperienza e di alta qualità, è pronto a sbarcare in Serie A. Colpo a sorpresa per i nerazzurri, che chiudono dunque in bellezza la loro sessione di mercato. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.
Il calciomercato sta per volgere al termine e le sorprese si stanno susseguendo con dei ritmi impressionanti ed anche sorprendenti. La voce grossa, in tal senso, come è noto la sta facendo il Napoli, che ha definito l’arrivo di Romelu Lukaku e sta per stringere anche per Gilmour e McTominay.
Non solo gli azzurri, però, dal momento che anche le altre realtà sono al lavoro per puntellare la rosa e per regalarsi gli ultimi rinforzi necessari per affrontare l’intera stagione che c’è all’orizzonte. In tal senso i nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo per Kieran Trippier, talentuoso ed esperto terzino destro del Newcastle.
In carriera ha fatto grandi cose, girando tanto. Si è consacrato in carriera con la maglia del Tottenham ed è poi passato alla corte di Diego Pablo Simeone, all’Atletico Madrid. Troppo forte, poi, il desiderio di tornare in patria, per lui che è una colonna della Nazionale inglese. In tal senso, il Newcastle è stato pronto ad assicurarsene le prestazioni.
Adesso, stando a quanto raccontato da diversi media inglesi, vuole andar via. Non ha digerito la decisione del club di togliergli la fascia da capitano e per questo ne starebbe approfittando l’Atalanta, che ha già mosso passi decisi per Kieran Trippier. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il calciatore rappresenterebbe un innesto di assoluto valore per la squadra di Gian Piero Gasperini, portando anche quella dose di esperienza che servirà per affrontare al meglio la UEFA Champions League. Si attendono sviluppi, ma si tratta di una pista sicuramente molto interessante.
Oltre all’Atalanta, però, sulle tracce di Kieran Trippier si stanno muovendo anche l’Everton ed il Galatasaray, ma il calciatore non può essere di certo indifferente rispetto all’idea di potersi misurare con la Serie A e con una delle Cenerentole d’Europa per quanto fatto negli ultimi anni dagli orobici. Classe 1990, ha ancora molto da dare.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…