Addio Serie A, è già tutto deciso: svelata la nuova destinazione

Secondo le ultime notizie di mercato, il giocatore è pronto a lasciare la Serie A. 

Aggiornamenti di calciomercato sul club di Serie A. Il mese di gennaio sarà decisivo per le sorti del calciatore, che è pronto a lasciare l’Italia per vivere una nuova esperienza all’estero. Valutazioni in corso da parte della società che può monetizzare dall’addio del giocatore, che è finito nel mirino di alcune squadre straniere.

thauvin cessione
Calciomercato Serie A, addio a gennaio: ecco dove sta andando (La Presse Foto) – tshot.it

Potrebbe già chiudersi l’esperienza in Italia del calciatore. Il mercato di gennaio 2024 può cambiare le sorti della squadra italiana. La società è pronta ad intervenire, in caso di addii eccellenti, per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore. Ecco le ultimissime notizie di mercato relative all’addio del giocatore che è pronto a lasciare la Serie A per andare all’estero.

Calciomercato Serie A: addio a sorpresa, ecco dove va

Momento complicato per la squadra, che si trova nei bassi fondi della classifica. L’avvio di stagione non ha regalato grandi soddisfazioni, ecco perché a gennaio sono previsti degli acquisti importanti.

La proprietà, che è già intervenuto con il cambio d’allenatore, nel mercato di riparazione è pronta a prendere dei nuovi giocatori. Intanto, un big della squadra è ai saluti.

Le ultime esclusioni confermano la volontà dell’allenatore di non voler puntare su di lui. Ecco perchè l’Udinese si prepara a cedere Florian Thauvin. Ecco le possibili destinazioni per l’attaccante francese che dopo un anno può già chiudere la sua avventura nel campionato italiano.

thauvin cessione udinese
Calciomercato Udinese cessione Thauvin, ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Udinese: cessione Thauvin, può tornare in Francia

Secondo le ultime notizie di mercato, riportate da Foot Mercato, Florian Thauvin sta valutando l’addio dall’Udinese. Insieme ai suoi agenti sta sondando la disponibilità di alcune società francesi, pronte a prenderlo nel corso del prossimo mercato di gennaio 2024. L’esperienza del calciatore non ha aiutato i friulani. Dopo l’arrivo in panchina di Cioffi, il calciatore è finito ai margini del progetto con le ultime panchine che hanno confermato la volontà del tecnico di puntare su altri giocatori. Ecco perché Thauvin può cambiare aria a gennaio. Su di lui c’è il Montpellier che è pronto a riportarlo in Francia. Da non escludere piste arabe per il calciatore che potrebbe decidere di lasciare l’Europa. La cosa certa è che il prossimo mese sarà decisivo per il futuro di Thauvin.

thauvin
Thauvin Udinese addio a gennaio, ultimissime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy