Calciomercato: arriva dal Boca, bianconeri anticipano la Lazio

Ancora un colpo da urlo dal Boca Juniors: arriverà subito in Serie A, tentativo last-minute dei bianconeri per anticipare la Lazio

Colpo dal Boca Juniors anticipata la Lazio
Colpo dal Boca Juniors anticipata la Lazio, la verità – Ansa – tshot.it

 

Ancora un possibile nuovo colpo dall’Argentina. I top club della Serie A sono sempre molto attivi per nuovi affari da urlo in ottica futura. Ecco la possibile destinazione per il terzino sudamericano che non vede l’ora di approdare in Italia: un innesto di spessore pronto a concretizzarsi nelle prossime ore.

Calciomercato, sorpasso in extremis: chiusura dei bianconeri

Un momento decisivo per chiudere l’affare in tempi brevi  visto che il primo febbraio terminerà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Le big d’Italia sono sempre alla ricerca di profili suggestivi in ottica futura andando così a puntellare le rispettive rose.

Colpo dal Boca Juniors bianconeri in pole, anticipata la Lazio
Colpo dal Boca Juniors bianconeri in pole, anticipata la Lazio – Ansa – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport, l’Udinese vorrebbe anticipare la Lazio per il colpo last-minute dal Boca Juniors chiudendo subito Nicolas Valentini. Nelle prossime ore arriverà un tentativo per strapparlo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Un nuovo colpo argentino per il ds Balzaretti che ha chiuso già Lautaro Giannetti, prelevandolo a zero dopo l’avventura al Velez.

Classe 2001, Valentini è diventato già grande collezionando circa 80 presenze con il celebre top club mettendo a segno anche due gol. L’Udinese potrebbe così anticipare tutte le big italiane visto che il suo contratto è in scadenza nel dicembre 2024: la sua clausola rescissoria si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy