Questi primi giorni di calciomercato già ci hanno regalato diverse operazioni intriganti in Serie A, ma come al solito il bello deve ancora venire. Stando alle ultime notizie, infatti, dopo giorni intensi di contatti si sarebbe finalmente sbloccata la trattativa per l’esterno, giocatore espressamente richiesto dall’allenatore e profilo che convincere anche tutta l’area dirigenziale.
Per questo motivo il presidente starebbe facendo di tutto pur di riuscire ad accontentare il proprio allenatore, come confermato dal fatto che la societĂ sarebbe addirittura disposta a mettere sul tavolo un doppio scambio, piĂą conguaglio economico, pur di convincere il club a lasciar partire il giocatore in questo calciomercato.
Soluzione e formula, questa, particolarmente gradita da ambo le parti, alle quali non resta altro che accordarsi per definire una volta e per tutte questa trattativa.
Tante operazioni vedranno protagoniste il club nel corso di questo calciomercato, ma al momento la priorità assoluta riguarderebbe quella relativa all’esterno, che fra l’altro rappresenterebbe essere un innesto più che azzeccato considerata la mancanza di alternative valide in quella zona di campo per l’allenatore.
Non solo, la duttilità che da sempre ha contraddistinto il giocatore lo rende un investimento che il club ha intenzione di fare anche per mettere le basi in vista di un futuro ancora più roseo, dove l’ambizione è ovviamente quella di qualificarsi a duna competizione europea ogni anno.
Stando dunque a quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, la trattativa per il passaggio al Torino di Josh Doig nel prossimo calciomercato è pronta a decollare, visto che il Toro avrebbe un’offerta più che allettante da presentare al Verona per chiudere subito quest’operazione, evitando così l’inserimento last minute anche di altri pretendenti.
Il Torino vuole regalare ad Ivan Juric Josh Doig nel prossimo calciomercato, e Tuttosport questa mattina conferma l’intenzione del club granata che avrebbe addirittura anche già pronta un’offerta importante da presentare al Verona per l’esterno scozzese.
Stando al noto quotidiano piemontese, infatti, il Torino sarebbe deciso a mettere in scambio per Doig i prestiti di Gineitis e Seck oltre ad un conguaglio economico da 2,5 milioni di euro. Proposta tanto interessante quanto importante, ma gli scaligeri avrebbero altre idee in mente, ancora più “ambiziose”, considerato il fatto che si starebbe trattando per la cessione di uno dei giocatori più importanti della formazione di Baroni.
Il Torino il suo, per il momento, l’ha fatto, ora spetta al Verona muoversi di conseguenza. L’impressione, comunque, è che la prima offerta dei granata possa essere rifiutata, visto che stando a Tuttosport i due giocatori inseriti nella trattativa dal Toro non convincerebbe a pieno gli scaligeri, che invece chiederebbero Karamoh piĂą soldi.Â
Nuova iniziativa per celebrare la crescita del golf italiano. Arriva un'importante iniziativa che fa tanto…
Alla vigilia del PGA Championship, c'è stato un importante cambiamento nella top ten del World…
Un campione di golf ha vinto il torneo portando a casa milioni di euro, a…
C'è grande attesa per i PGA Championship e Rory McIlroy - reduce dal Masters -…
Alla stregua di quanto avvenuto all'Augusta Masters anche al PGA Championship saranno presenti alcuni giocatori…
Gli appassionati di golf sognano con un nuovo Rory McIlroy, arriva la notizia incredibile che…