Calciomercato, via dal Benfica: nuova squadra per Angel Di Maria

Aggiornamenti di calciomercato riguardo la prossima destinazione di Angel Di Maria, ecco dove sta andando.

C’è una voce che arriva sul futuro dell’argentino, attualmente al Benfica. Un club è in contatto per prenderlo già a gennaio, ecco la posizione della società portoghese e del calciatore che – un po’ a sorpresa – è pronto a valutare l’eventuale addio in corso di stagione. Arrivano le ultimissime di mercato su questa trattativa che riguarda l’addio dell’attaccante del Benfica Di Maria.

angel di maria
Calciomercato, addio dal Benfica: nuova avventura per l’ex Juve Di Maria (La Presse Foto) – tshot.it

Quale sarà il futuro di Angel Di Maria? Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il 35enne, attualmente di proprietà del Benfica. L’ex Juve, arrivato l’estate scorsa nel club di Lisbona dopo l’esperienza in bianconero, ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Ecco perché, senza rinnovo può prendere in considerazione l’ipotesi dell’addio anticipato.

Calciomercato: stanno prendendo Di Maria

Secondo le ultime di mercato, riportate dal portale Tyc Sports, possono dividersi le strade di Angel Di Maria e il Benfica. Il calciatore, che non ha ancora ricevuto una proposta di rinnovo, sta prendendo in considerazione altre strade per il suo futuro.

Arrivano delle indiscrezioni di mercato riguardo il calciatore argentino che può finire di nuovo in Sudamerica. Nel finale della sua carriera, Di Maria può realizzare un nuovo obiettivo e giocare con la maglia di un brasiliano.

C’è un’ipotesi alquanto clamorosa che riguarda il calciatore argentino: i dirigenti sono pronti a portare al Gremio Di Maria. E’ già stata formalizzata una proposta per l’ingaggio del 35enne, che non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare in Sudamerica. Prima del ritorno in Argentina, nel suo vecchio club del Rosario Central, Di Maria potrebbe fare un’esperienza in Brasile nel club di Porto Alegre.

angel di maria gremio
Benfica Angel Di Maria è un obiettivo di mercato del Gremio, l’argentino può finire in Brasile (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy