Calciomercato: dal Marsiglia in Serie A, colpo da 25 milioni

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti e che nessuno si aspettava. Il club di Serie A prova il colpo dall’Olympique Marsiglia per puntare in grande. L’affare è da 25 milioni di euro e rappresenterebbe un innesto davvero di assoluto valore. Le prossime ore potrebbero essere molto calde da questo punto di vista.

In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti. Un club di Serie A sta preparando l’affondo decisivo per chiudere un colpo a dir poco ad effetto. E del tutto inattesa. Sia per le cifre che ballano in questa operazione sia perché è un nome completamente nuovo. In tal senso, la trattativa con l’Olympique Marsiglia è già avviata e le prossime ore, visto che i tempi stringono, potrebbero essere decisivi per questo affare. Il colpo in questione è da 25 milioni di euro e, come certificato anche dalla cifra, si tratterebbe di un calciatore in grado di regalare un upgrade davvero importante alla squadra in questione.

Giocatori del Marsiglia esultano
In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti: dal Marsiglia in Serie A per un affare da 25 milioni di euro (Tshot.it)

Calciomercato: grande colpo dalla Ligue 1

La Ligue 1 è un campionato da tenere sempre attentamente sotto osservazione in sede di mercato dal momento che è sempre ricco di spunti interessanti. In tal senso, un club del nostro campionato è pronto ad affondare il colpo per un calciatore di primo piano.

Il Genoa, infatti, confortato dai risultati della squadra e con Retegui spesso fuori per infortunio, ha messo nel mirino il talento del Marsiglia classe 2000 Vitinha. L’affare non è semplice, ma il Grifone ci crede e confida nella volontà del ragazzo di andar via da una situazione delicata come quella che si è creata intorno alla squadra di Gattuso. Inoltre, gradirebbe giocare con più continuità.

Vitinha del Marsiglia esulta
Calciomercato: il Genoa è pronto a piazzare un colpo a sorpresa, nel mirino Vitinha del Marsiglia per 25 milioni di euro (Tshot.it)

Vitinha del Marsiglia nel mirino del Genoa

Il Genoa, in sede di mercato, dal momento del ritorno in Serie A ha sempre lavorato molto bene. Colpi come Retegui sono lì a dimostrare che la disponibilità economica c’è per puntare in alto. L’affare in questione, secondo Sky Sport, può essere condotto in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le cifre dovrebbero aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro, tenendo conto che il Marsiglia ha preso Vitinha dal Braga per circa 32 milioni di euro. Lì non ha reso come da aspettative, ma il valore del ragazzo è fuori discussione.

Impostazioni privacy